| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • 5 tipi di yoga

    Lo yoga è una pratica meditativa che ha avuto origine migliaia di anni fa in India e ha un ruolo centrale nella religione indù e buddisti. Il fine ultimo dello yoga meditativo è la comprensione delle profonde connessioni tra mente, corpo e spirito. Modernizzato yoga occidentale è spesso focalizzato più sull'aspetto fisico, in quanto è un ottimo modo per rimanere in forma. Hatha Yoga

    Lo stile di Hatha è un approccio di base, ritmo lento, che è grande per i principianti. Si tratta di una delle sei scuole originali di yoga, ed è stato usato in tempi antichi per riscaldare per le routine più estenuanti. I praticanti di Hatha yoga si concentrano intensamente su esercizi di respirazione, noto come pranayama, che aiuti la concentrazione, e la transizione tra pose molto lentamente e delicatamente. Hatha è grande per la decompressione alla fine di una lunga giornata.
    Bikram Yoga

    Bikram yoga è unico in quanto è praticato in una stanza di sauna-come a temperature tra 100 e 105 gradi e il 40 per cento di umidità. Il calore favorisce la disintossicazione e la flessibilità. Bikram è una serie di 26 pose, ognuno due volte durante una routine. A causa del calore, le transizioni tra le pose sono lenti. Questo stile è stato creato dal guru dello yoga Bikram Choudhury, un ex sollevatore di pesi olimpico, nel 1970. Una persona che pratica Bikram può bruciare fino a 600 calorie in una sola sessione.
    Vinyasa

    Vinyasa è una forma intensa, veloce e altamente individualizzato di yoga che incorpora molte pose. Come risultato, non esistono due routine sono sempre le stesse. La parola "Vinyasa" si riferisce a transizioni rapide tra pose, che è una sfida riservata a coloro che hanno esperienza in altri stili. Perché Vinyasa Yoga permette al praticante di creare una routine personalizzata, si può prendere un po 'di tempo per trovare un istruttore con il quale ci si connette.
    Anusara Yoga

    Anusara è relativamente nuovo stile che favorisce un'atmosfera comunale ottimista ed è ottimo per i principianti. Il vostro istruttore sarà probabilmente rompere la vostra classe in coppie o gruppi di aiutarsi a vicenda con posizioni più complicate. Ma Anusara è più di imparare le nozioni di base - un corretto allineamento e la respirazione - che si tratta di padroneggiare difficile pose. Se stai facendo yoga non solo per i benefici per la salute, ma per incontrare e aprirsi a nuove persone, Anusara potrebbe essere giusto per voi.
    Jivamukti Yoga

    Mentre Jivamukti yoga è stato creato nel 1980, essa è intimamente legata ad alcune delle antiche pratiche di yoga. Una classe Jivamukti coinvolge spesso il canto, la lettura delle Scritture e anche cantare per ottenere tutti i benefici mentali e spirituali dello yoga. Questo stile è pesante sulla filosofia, quindi è ideale per le persone che sono alla ricerca di più di un rapido esercizio di routine. Da una costola di Vinyasa yoga, Jivamukti è intenso e comporta una serie di complicate pose.