| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Yoga Acqua

    Le proprietà uniche di acqua, secondo Cynthia Bialek di Yoga a galla, permettono alle persone di tutti i livelli di fitness per godere in tutta sicurezza yoga pone sotto l'acqua. Una alternativa più sicura per alcuni di posa sulla terra, acqua yoga migliora la flessibilità, l'equilibrio e la forza ma anche di calmare la mente. Se necessario, indossare scarpe di acqua per mantenere l'equilibrio in acqua e solo pratica pone ad una profondità in cui si sono confortevoli. Saluto al Sole

    Questa posa è destinato ad aprire la mente, il corpo e la consapevolezza spirituale con l'universo, secondo Human Kinetics. Esso è facilmente adattato per l'acqua. Stare in petto all'acqua spalla livello con un piede di fronte all'altro per fornire stabilità. Contrarre i muscoli addominali, rinforzare la colonna vertebrale in una posizione neutra, con il torace sollevato e le scapole basso e all'indietro. Premere una gamba dietro di te e piegare il ginocchio davanti come in un affondo, con entrambe le braccia in testa. Tenere premuto per alcuni secondi, poi tornare alla posizione originale. Ripetete questo esercizio con l'altra gamba, alternando avanti e indietro per otto a 16 sequenze.
    Arco e freccia in guerriero posa

    Questa posa, secondo Human Kinetics, è un potente posa che rafforza la gamma di movimento di tutto il corpo. Iniziare con le gambe divaricate e piegate il vostro ginocchio destro. Il ginocchio anteriore deve essere allineato direttamente sopra la caviglia, con il piede posteriore si è rivelato. Il tallone del piede anteriore deve allinearsi con l'arco del piede posteriore. Raggiungere direttamente con il braccio sinistro e raggiungere la mano destra verso la mano sinistra. Tirare indietro come se disegnare una freccia di ritorno da un arco. Ripetere per otto a 16 sequenze. Riposizionare e ripetere questi movimenti nella direzione opposta.
    Cobra

    adattato dalla versione piano a terra, il cobra acqua posa utilizza il lato della piscina per allungare e allungare i muscoli addominali e dorsali. "La salute delle donne" Magazine ti ricorda che si può allungare ulteriormente in avanti senza il pavimento di fronte a voi, in modo da questa posizione funziona bene in acqua. Posizionarsi a lato piscina con i piedi di circa 2 metri dal muro, mettendo le mani e gli avambracci piatte contro di essa. Look up e allungare indietro, salire sulle dita dei piedi, e tenere questa posizione per qualche respiro.
    Cicogna

    Perché l'acqua rende più facile tenere l'equilibrio , praticando la cicogna posa è più fluido qui che sulla terraferma. "La salute delle donne" Magazine ricorda che questa posa in acqua fornisce un tratto più profondo. Stare in piedi e sollevare una gamba con il ginocchio piegato. La coscia dovrebbe essere parallela al fondo della piscina. Tenere le dita dei piedi rivolte e premere il tallone opposto nel pavimento. Afferra l'elevata piede con la mano dello stesso lato e allungare la gamba davanti. Mantenete la posizione per qualche respiro, per poi tornare al vostro originale posa. Passare le gambe e ripetere questa posa.