| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di Dru Yoga

    Dru Yoga è un metodo di yoga, e si può essere classificato come un tipo di yoga. La parola "Dru" deriva da una parola sanscrita che si traduce approssimativamente come "immobilità". Come tale, Dru è più simile a Hatha yoga in che pone sono detenute più a lungo, anche se, come Vinyasa, Dru utilizza un "flusso", rendendo la pratica un po 'più dinamica rispetto al Hatha. La differenza principale tra Dru e altri tipi di yoga, tuttavia, sono i suoi usi di visualizzazione, affermazioni positive. Specializzati "Energy Block Sequenze Stampa" in Dru impongono che certe pose tradizionale seguire ed esclude l'un l'altro in modo specifico in concomitanza con specifici modelli di respirazione, gesti delle mani, e le visualizzazioni. Il Dru Sole Sequenza
    Il Dru Sole Sequence si concentra sul centro del cuore.

    Sun saluti tradizionalmente si concentrano su in piedi in Tadasan, e in genere sottolineano stretching braccio, mezzo di risalita, e si piega in avanti. In Dru yoga, la visualizzazione del sole tra le mani per tutta la pratica viene istruita, con un focus sul centro del cuore. Vari diversi mantra pensati per essere detto ad alta voce in momenti specifici che iniziano tutti con "Om". La sequenza termina con bambini pongono, e una riflessione sulla risoluzione interiore. L'obiettivo del Dru Sole Sequence è quello di aumentare la vitalità e lo stress liberarsi.
    Il Dru Sede della Compassione Sequenza
    Hip stiramento è sottolineata nella Dru Sede della Sequenza Compassione.

    L'obiettivo del Dru Sede della Sequenza Compassione è destinata a trasformare le emozioni dolorose in positivi. Il Dru Sede della Compassione è anche conosciuto come Premanasa, o The Runner, e, quindi, questa sequenza si concentra sul tendine del ginocchio e dell'anca stretching. La teoria è che le persone hanno la tensione e il dolore emotivo nei fianchi, e, quindi, pone hanno lo scopo di liberarli.
    Il Dru Saluto alle quattro direzioni Sequenza
    Il Dru Saluti alla sequenza di quattro Direzioni coinvolge rivolta a nord, sud, est e ovest a istanze diverse.

    Il Dru Saluti alla Direzioni sequenza di quattro è destinato a dirigere l'energia interiore per aiutare a guarire le malattie fisiche, mentali o emotivi. La sequenza prevede rivolta a nord, sud, est e ovest a istanze diverse ed eseguendo varie pose mentre invitando le rispettive qualità emotive e colori associati a ciascuna direzione.