| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare lo Yoga per Detox

    Qualsiasi posizione yoga può essere disintossicante per il vostro corpo. Yoga stimola il sistema surrenale, che aiuta a rimuovere i rifiuti e le tossine dal corpo. Hot yoga è soprattutto disintossicante perché il sudore rilascia anche molte tossine dal vostro corpo. Praticare posizioni yoga (asana) in una stanza calda, può avere potenti effetti disintossicanti. Un minore metodo noto di disintossicazione è la respirazione speciale. Breath of Fire e Kapalabhati respirazione sono due tecniche di respirazione yoga che può inondare il sistema con l'ossigeno e promuovere il rilascio di tossine. Istruzioni
    1

    Iniziate la vostra pratica in una stanza riscaldata. Tra il 85 e 110 gradi Fahrenheit è ottimale, ma facoltativo. Lo yoga è ancora efficace per disintossicare anche se si pratica in un ambiente a temperatura ambiente o all'aperto.
    2

    Riscaldarsi per cinque minuti. Questo può essere fatto in qualsiasi modo si è scelto. Una buona routine di warm-up sarebbe da tre a cinque ripetizioni di Saluti solari. Dopo aver riscaldato, si è pronti per iniziare le vostre posture yoga-detox.
    3

    piedi con le gambe dritte, piegarsi in avanti in modo che le dita toccano il suolo. I piedi devono essere la larghezza dei fianchi. Se non si è in grado di toccare il suolo, modificare la posa da afferrare i gomiti nelle vostre mani e appendere delicatamente verso il basso.
    4

    Tieni stretto i tuoi addominali e iniziare il Breath of Fire. Breath-di-il-fuoco è come ansimante, ma attraverso il naso, con la bocca chiusa. Mantenere la posizione e continuare a respirare per uno o due minuti.
    5

    Fai un respiro profondo attraverso il naso e respirare naturalmente.
    6

    restano piegati in avanti, le mani toccare terra, alla larghezza delle spalle. Inspirate profondamente e allungare la gamba destra dietro di voi. Se hai problemi di anca o di ridotta flessibilità, allungare la gamba dietro di te e di modificare, mantenendo il piede sul pavimento.
    7

    Inspirate attraverso il naso, trattenete il respiro e stretch.

    8

    Exhale rumorosamente con la bocca e tirare la gamba dietro al tuo petto. Ripetere la posizione tra i cinque a dieci volte, poi cambia gamba. Questi sono chiamati Shakti Kicks. Ricordate di inspirare profondamente attraverso il naso ed espirare rumorosamente attraverso la bocca. Shakti calci disintossicazione il tuo corpo, stimolando il digestivo, circolatorio e surrenali.
    9

    passo che i piedi avanti e entrare in cane verso il basso posa. Rimanere in questa posizione e allungare la gamba destra dietro di voi, tenendolo il più in alto possibile.
    10

    Spremere il tuo ventre nella vostra spina dorsale e iniziare il Breath of Fire. Pulse la gamba lentamente per 10 volte. Passare i lati e ripetere con la gamba sinistra. Questi sono chiamati giù Dog Divide. I vantaggi di disintossicazione di Giù Dog Divide sono che stimolano ghiandola surrenale, digestivo e circolatorio. Qualsiasi esercizio addominale contribuirà a stimolare lo stomaco e l'intestino.
    11

    Sposta in a push-up posizione e la modifica a lungo, la respirazione profonda lenta attraverso il naso o la bocca se è più comodo. Mantenere la posizione per un minuto.
    12

    abbassatevi sul pavimento, a pancia in giù.
    13

    Sposta in a Bow Pose piegando le ginocchia e afferrando le caviglie con le mani.
    14

    Premere i piedi nelle tue mani e lasciare le cosce, la testa, le spalle e il petto a salire da terra.
    15

    Iniziare il Respiro della Fuoco e Mantenere la posizione per uno o due minuti. Rilasciare la posa e di salire a una posizione in ginocchio.
    16

    Chiudere gli occhi, fare diversi giri di Kapalabhati respiro. Kapalbhati respiro è un espirare forte e una inspirazione passiva. Spremere gli addominali in molto strettamente durante l'espirazione, e rilassarli durante l'inspirazione. Respirare a un ritmo che si sente comodo.
    17

    Resto in Child Pose per terminare la disintossicazione. L'uso a lungo, lento respiro profondo e il fatto di essere perfettamente puro e pulito dentro.