| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Alternative al Yoga Mats

    Nello yoga moderno, l'onnipresente stuoia di yoga di plastica è difficile da perdere. Costruito a basso costo cloruro di polivinile, il tappetino contiene anche di-2-etilesile ftalato, o DEHP, per ammorbidire il materiale. Tuttavia, molti praticanti di yoga considerano ftalato DEHP come nocivi per l'uomo, e l'Unione europea ha espresso la propria preoccupazione per l'impatto ambientale di uso diffuso in PVC. Alternative alle stuoie di yoga a base di PVC sono quindi diventando popolari. Iuta

    Crescere iuta alla maturità dura circa quattro mesi. Dopo spargimento suoi fiori, la pianta viene raccolta e immerso in acqua per un massimo di un mese. I lavoratori indipendenti, lavare, asciugare e balla le ormai fibre facilmente separati. Per fare stuoie di yoga, le fibre sono trattati, oliati e poi a maglie insieme. Mentre la produzione di iuta è lavoro intensivo ha un basso impatto ambientale complessivo.
    Canapa

    canapa, una fibra morbida ed estremamente resistente derivato dalla pianta di cannabis, cresce propaga velocemente e senza l'uso di concimi chimici. Stuoie di yoga di canapa costituiti da fibre di canapa a trama fitta in genere non sono spesse come tappeti in gomma naturale.
    Natural Rubber

    gomma Produrre necessita primo lattice ottenuto da dentro l'albero Hevea Brasiliensis. Il lattice è un colloide lattiginoso prodotto da l'albero per un massimo di 30 anni. Stuoie di yoga della gomma naturale forniscono trazione eccellente e sono più densi e più duraturi rispetto ai loro omologhi in PVC. Tuttavia, quelli con allergie al lattice dovrebbe prendere in considerazione un altro tipo di tappeto, come quelli che trovano l'odore gommoso distintivo scoraggiante.
    Bamboo

    tassi di bambù dovrebbe come uno delle piante più rapida crescita del pianeta e le risorse più sostenibili. Bambù cresce fino a 60 cm al giorno senza l'uso di diserbanti nocivi, pesticidi e fungicidi. Stuoie di yoga costruite in bambù non causano irritazione della pelle e sono anche rispettosi dell'ambiente.