| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fai da te Yoga Mat Bag

    Yoga è progettato per condurvi in ​​un rapporto più profondo e significativo con se stessi, ma per tutta la sua spiritualità, è ancora necessario cose materiali, come i pantaloni di yoga e tappetini per lo yoga. Borse stuoia di yoga sono un ottimo modo per trasportare le stuoie di yoga a volte scomodi da e per lo studio. Un problema con accessori di yoga, tuttavia, è che possono essere costosi. Rendere il proprio sacchetto della stuoia di yoga può essere un modo economico per risparmiare denaro e aggiungere un tocco personale alla vostra pratica di yoga. Cose che ti serviranno
    Metro a nastro
    Tessuto
    Forbici
    Pins
    discussione
    Macchina da cucire
    Ribbon
    del sarto gesso
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    Misurare la lunghezza e la circonferenza del vostro arrotolata stuoia di yoga con il metro. Questa è la migliore misura dal vostro tappeto sarà arrotolato all'interno del sacchetto della stuoia di yoga.
    2

    Tagliare il tessuto con le forbici. Avrete bisogno di due pezzi rettangolari di tessuto che sono 2 pollici più lungo del tuo tappetino yoga e 1 pollice più largo vostra stuoia di yoga è di spessore quando arrotolato. Un pezzo sarà per il rivestimento e l'altro sarà per il sacchetto esterno. Avrete anche bisogno di due pezzi con fondo arrotondato che sono la metà di un pollice più ampio di circonferenza del tuo tappetino yoga laminato. Tagliate due strisce per il cinturino che sono pari alla lunghezza del tappetino a 1,25 pollici di larghezza.
    3

    Cucire le spalline. Pin insieme, dentro e fuori, e poi cucire con la macchina da cucire lungo la lunghezza di entrambe le parti, lasciare le estremità non cucita per ora. Girare la cinghia destra fuori, e impunturate entrambe le estremità per creare bordi rifiniti interessanti per la vostra cinghia. Un impuntura è un punto diritto e può essere fatto con la macchina da cucire.
    4

    Piegare il pezzo rettangolare che si sta utilizzando per la parte esterna della borsa della lunghezza con i lati corrispondenti insieme. Il pezzo dovrebbe essere dentro e fuori.
    5

    Cucire lungo il lato aperto del tessuto, da cima a fondo, partendo 2 centimetri dal bordo. Il vostro tessuto sarà ora assomigliare a un tubo di stoffa. Girare il tubo di destra fuori.
    6

    Mark 3 centimetri dalla fine del tubo che sarà la parte superiore con un gessetto o una matita sartoria. Pin un'estremità del cinturino qui, lungo la cucitura del pezzo rettangolare cucita.
    7

    Cucire il pollice superiore della cinghia per la borsa con un punto a zig-zag. Fare attenzione a cucire solo attraverso la cinghia e strato superiore della borsa, e non attraverso entrambi i lati della borsa. Se si commette l'errore di cucire la borsa chiusa basta tagliare i fili e provare di nuovo.
    8

    Girare il sacchetto all'interno di nuovo. Pin il pezzo circolare al fondo della vostra borsa (questa è la parte opposta da dove è cucito solo la parte superiore della cinghia). Posizionare la parte inferiore della cinghia tra il pezzo circolare e il corpo della borsa.
    9

    Cucire il fondo, tracolla e borsa insieme, circa un centimetro dal bordo.

    10

    Cucire il rivestimento utilizzando i punti 4, 5 e 8. Non ci sarà nessun cinghia per il rivestimento
    11

    Inserire la fodera nella borsa
    12

    Fold 1 pollice della borsa verso il rivestimento e il pin in posizione..; questo creerà le tubazioni per la vostra chiusura a coulisse in cima alla vostra borsa.
    13

    Piegare il rivestimento in modo che il bordo del tessuto è tra la borsa e la fodera. Pin circa 1/4 di pollice in alto sulla piega di 1 pollice della borsa.
    14

    cucire il materiale piegato insieme, ma lasciare una piccola apertura per il vostro coulisse da inserire.

    15

    Inserire il nastro nel foro che hai lasciato e dei mangimi attraverso la tasca, a mano, per creare la chiusura a coulisse. Se si hanno difficoltà a infilare il nastro attraverso a mano si può usare un materiale semirigido quali il cablaggio a tirare il nastro attraverso la tasca.