| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aprire il chakra del cuore con lo Yoga

    Yoga è cresciuto in popolarità, in gran parte a causa dei benefici fisici di idoneità della pratica. Ma l'appello di yoga non si limita a mentire in che cosa può fare per il vostro corpo --- la connessione mente-corpo è centrale per quello che lo yoga è tutto. Lo yoga può essere usata per rilassare la mente, l'equilibrio dello spirito, e aperto i propri chakra. Il chakra del cuore si trova nel centro del petto e gli operatori ritengono che un chakra del cuore squilibrata può portare a gravi problemi di salute, così come infelicità emotiva. Per fortuna, il chakra del cuore può essere aperto con alcune posture yoga abbastanza di base. Istruzioni
    1

    saperne un po 'di yoga kundalini esercizi come il petto volare posa. Yoga che aprono il chakra del cuore spesso coinvolgono l'apertura del cuore. La disciplina dello yoga kundalini si concentra sulla consapevolezza meditativa e spirituale e offre molte pose che sono perfetti per l'apertura del cuore. Il petto mosca è consigliato a chi ha problemi di chakra del cuore. Per fare questa posa, sedersi con le gambe incrociate. Alza le braccia lungo i fianchi con i palmi rivolti verso l'alto. Ruotare le braccia in avanti, fermandosi appena prima i palmi delle mani si incontrano, quindi ruotare di nuovo, allargando il petto aperto. Ripetere questa lentamente per 1-5 minuti.
    2

    provare il pesce posa, che è un altro postura yoga che è vantaggioso per coloro che vogliono aprire il chakra del cuore. La posa consiste nel gettare sulla schiena e mettendo le mani sotto i glutei. Quindi si alza la parte bassa della schiena, spingendo il petto verso il soffitto. Questa posizione non solo apre il petto, ma stimola il sistema linfatico.
    3

    Do il cobra, un molto noto postura yoga. Anche Esso contribuirà ad aprire il chakra del cuore. Altro chakra del cuore pose che molti studenti di yoga sapranno comprendere l'arco e il cammello.
    4

    Calma il tuo cervello e il tuo corpo con la meditazione. Praticanti di yoga raccomandano che termina la vostra pratica con un cadavere posa (sdraiato a terra) e completamente rilassante il vostro corpo e la mente.