| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Regali di yoga

    Yoga è l'antica disciplina di migliorare il corpo e la mente attraverso la meditazione e rigoroso esercizio fisico. Dal momento che non c'è un sacco di attrezzature necessarie per praticare lo yoga, a volte può essere difficile trovare i regali per un appassionato di yoga. Ci sono alcune cose, però, come tappeti e abbigliamento comodo, che anche se non specificamente richiesto, può fare yoga molto più facile e più divertente. Yoga Mat

    una stuoia di yoga è un pezzo importante di attrezzature per ogni praticante di yoga coperta. I materiali speciali antiscivolo utilizzati per rendere l'aiuto tappeto con la stabilità durante l'esecuzione di esercizi di yoga e pose. Oggi, molte stuoie di yoga ecologici sono realizzati in juta - una fibra morbida vegetale che può essere filata in fili. Stuoie di yoga standard sono lunghi circa 180 cm e largo 60 cm.
    Yoga Block
    blocchi di yoga

    sono puntelli che possono essere utilizzati per migliorare l'allineamento del corpo e rendersi più confortevole durante l'esecuzione di specifiche pose. Ad esempio, pose che richiedono di mettere una mano sul terreno può essere reso più facile mettendo la mano su un blocco di yoga, invece. La posizione della mano elevata rende più facile allineare il vostro corpo. La maggior parte dei blocchi di yoga sono realizzati sia da sughero o schiuma. | Photos.com Balance Ball

    Saldo palle sono utilizzati principalmente per esercizi di base che mettono in discussione l'equilibrio e la stabilità generale. Essi sono anche un pezzo essenziale di attrezzature per la pratica di uno specifico tipo di yoga chiamato equilibrio yoga palla. In equilibrio yoga palla, si impara il movimento naturale e aumentare il coordinamento effettuando esercizi specifici e pose mentre sulla cima di un equilibrio palla. Equilibrio sfera di yoga ha anche dimostrato di essere un metodo efficace per migliorare la postura.
    Yoga Abbigliamento

    A causa della vasta gamma di movimento del corpo associato con lo yoga, confortevole, sciolto -montaggio di abbigliamento è importante. Vestiti di sudore e body sono comuni abbigliamento yoga perché sono traspiranti e permettono di muoversi liberamente in pose diverse.
    Meditazione Cuscino

    Meditare richiede spesso di sedersi in stessa posizione per un periodo prolungato di tempo. Cuscini di meditazione hanno lo scopo di aiutare a mantenere una postura rilassata durante la meditazione. Questo, a sua volta, dovrebbe aiutare a liberare la mente e concentrarsi sul proprio stato interno. Alcuni cuscini per la meditazione sono anche infusi con aromi a base di erbe come un approccio ulteriore rilassamento.