| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga metodi di respirazione

    Lo yoga è una disciplina tradizionale indù per raggiungere intuizione spirituale e tranquillità. La pratica è una combinazione di meditazione, posizioni fisiche ed esercizi di respirazione. Secondo Donna Farhi, autore di "The Breathing Libro", la respirazione yogica, noto anche come il pranayama, è benefico per la salute mentale e fisica. Pranayama è composto da quattro metodi di respirazione, ognuno con la propria tecnica e l'uso. Alta Breath

    Alta respirazione avviene nella zona superiore del torace e dei polmoni. Secondo Richard Rosen, autore di "The Yoga of Breath," alto respiro è il metodo di respirazione yogica desiderabile almeno quanto utilizza solo una piccola parte dei vostri polmoni. A causare l'alta respirazione, disegnare nei muscoli del vostro addome per forzare il contenuto del tuo stomaco contro il diaframma. Questo fa sì che il torace e clavicole di salire e scendere ad ogni respiro. Mentre è auspicabile utilizzare esclusivamente, molti esercizi di respirazione utilizzano alto respiro.
    Bassa Breath

    basso respiro, a volte chiamato la respirazione addominale, si svolge nella zona inferiore del il petto e polmoni. Bassa la respirazione è superiore ad altre forme singole di respiro yogico come ci vuole più aria nei polmoni, dice Rosen. Inoltre, massaggi bassi respirazione gli organi della vostra zona addominale, aumentando la circolazione. A causa respirazione bassa, spingere delicatamente lo stomaco come si inala e consentendone il ritorno alla posizione normale durante l'espirazione. Il più profondo il respiro, il più in avanti l'addome si estenderà. Esercizi di rilassamento di yoga comunemente si concentrano sulla respirazione bassa.
    Medio Breath

    Medio respirazione avviene in entrambe le parti superiore e inferiore dei polmoni. Secondo Scott Shaw, autore di "The Little Book of Respirazione Yoga," medio respiro è il respiro superficiale la maggior parte delle persone usano istintivamente tutta la giornata. Come si disegna un respiro in mezzo, il vostro aumento costole e il torace si espande verso l'esterno leggermente. Pratica yogica utilizza raramente respiro mezzo da solo; maggior parte degli esercizi incorporano con altri metodi di respirazione nella pratica yogica, dice Shaw
    Completa Breath

    respirazione completa è una combinazione di alta. , basso e medio respiro. Il respiro completo coinvolge l'intero sistema respiratorio per il respiro profondo possibile. Per fare un respiro completo si dovrebbe prima inalare per espandere il torace e l'addome, come con un soffio di mezzo. Successivamente, la parte superiore dei polmoni riempie e si espande con un alto respiro. Quando la parte superiore dei polmoni si riempiono di aria, la parte inferiore si riempie di un soffio basso. Se fatto correttamente, questo riempie i polmoni al massimo, fornendo una maggiore ossigeno al corpo. Si consiglia di non mettere in pratica la respirazione completa fino a quando non hanno imparato gli altri tre tipi di respirazione, scrive Rosen.