| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Formazione intensiva in Yoga

    Dive in profondità nella vostra pratica di yoga, frequentando un corso di formazione insegnanti yoga. Se avete intenzione di insegnare lo yoga o no, non c'è modo migliore per intensificare la vostra pratica poi imparando a insegnare come si mangia, dormire, pensare e respirare yoga su base giornaliera nel corso di un programma di formazione residenziale. Tipi

    Ci sono diversi stili di yoga, quindi è utile per familiarizzare con questi prima di scegliere la scuola in cui si formerà. Tutto lo yoga viene da una tradizione antica, ma nel corso del tempo la pratica è stata adattata in diversi modi per soddisfare interessi diversi. Stili comuni includono Ashtanga, Bikram, Iyengar, Ananda, Integrale, Kripalu, Kundalini, Sivananda, Vinyasa e Power. Alcune pratiche sono più lenti e di prestare maggiore attenzione alla anatomia e di dettaglio, mentre altri hanno un ritmo più veloce o enfatizzano l'uso del respiro, come la messa a fuoco centrale.
    Sedi

    Alcuni ashram di yoga stabiliti (ritiri yoga), come Yoga Works, i Centri Yoga Sivananda, i Centri di Yoga Integrale e la Scuola di Kripalu Yoga, offrono formazione yoga residenziale negli Stati Uniti che a livello internazionale. Posizioni globali possono servire come un modo per aggiungere un'esperienza culturale unica per la vostra formazione. C'è spesso il tempo libero durante l'allenamento quando si può esplorare la zona circostante. Se si sta cercando di tagliare i costi, la scelta di un luogo vicino a voi in grado di ridurre le spese di viaggio.
    Cosa aspettarsi

    Durante yoga formazione insegnanti, è possibile generalmente si aspettano di svegliarsi presto, praticare una sorta di meditazione e /o cantare, mangiare una dieta vegetariana, pratica yoga posture - Asana - diverse ore al giorno, imparare e praticare esercizi di respirazione - Pranayama - e di eseguire qualche servizio alla comunità nell'ashram. Per la certificazione di yoga, corsi di yoga devono includere 200 ore di insegnamento, che normalmente è distribuito su quattro settimane. Vi sarà data opzioni di alloggio, che vanno da campeggio per avere la vostra camera con bagno privato. Normalmente, un ashram avrà anche le regole che si aspettano i partecipanti di osservare durante la loro formazione, come astenersi dal fumare e dal bere caffeina.
    Considerazioni

    Questi corsi sono intensi . Così come energizzante e divertente, lo yoga corsi di formazione degli insegnanti possono essere fisicamente e mentalmente impegnativo. Ricordarsi di utilizzare i servizi e le strutture disponibili, che possono comprendere saune, massaggi ayurvedici, consulenza e incontri privati ​​con insegnanti di alto livello o Swami in residenza. Verificare con il proprio medico per confermare che un allenamento yoga intensivo è giusto per voi, soprattutto se si dispone di specifiche condizioni di salute, assumere farmaci o di gravidanza.
    Vantaggi

    benefici dello yoga sono molteplici. Secondo Yoga Alliance, l'organizzazione dell'istruzione e sostegno nazionale per lo yoga negli Stati Uniti, lo yoga offre tali vantaggi come alleviare lo stress, alleviare il dolore, la flessibilità, una migliore respirazione, aumento della forza, controllo del peso, il miglioramento circulaton, condizionamento cardiovascolare e la pace interiore.

    famosi Ties

    Innumerevoli pratica celebrità e sostenere i benefici dello yoga. Un esempio è il musicista Sting, che in un'intervista 1995 con "Yoga Journal" ha avuto il seguente offrire sulla propria intensa pratica yoga:

    "Quando ho davvero il mio Yoga al mattino, ho più energia nel corso della giornata. ho più fatto. mia mente è più composto. ci sono più vantaggi per esso che avrei pensato. Essi non sono solo fisico, ma anche mentale e sono addirittura venuti a credere che sono spirituali. "