| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere un istruttore di yoga

    Ci sono migliaia di istruttori di yoga qualificato, certificato e con esperienza. Ci sono altrettanto numerosi studi di yoga e una pletora di stili di yoga. Questa abbondanza di opzioni in grado di fare la scelta di un istruttore di yoga sentire scoraggiante e un po 'impossibile, ma ci sono modi per cercare e trovare un istruttore di yoga che è giusto per te. Istruzioni
    1

    Trovare un corso di yoga. La scelta di ciò che si desidera mettere a fuoco nella vostra pratica vi aiuterà a iniziare il processo di ricerca di un insegnante di yoga. Yoga offre molte cose per il praticante: rilassamento, flessibilità, energia, equilibrio, perdita di peso, tonificazione muscolare e di più. Elencare i vostri obiettivi e la ricerca di questi elementi nelle classi si tenta.
    2

    Verificare le credenziali di yoga degli insegnanti, e cercare le parole "certificati" e "registrato". Un insegnante di yoga deve completare 200 ore di formazione in una scuola di yoga qualificato da certificare. L'insegnante può anche registrarsi con Yoga Alliance, un registro internazionale che riconosce gli insegnanti che soddisfano gli standard minimi dell'alleanza e si impegnano a seguire un certo codice di comportamento durante l'insegnamento.
    3

    leggere circa gli istruttori . La maggior parte dei monolocali mettono a disposizione le loro biografie degli insegnanti di yoga, che includono il posto l'insegnante è stato addestrato, che l'insegnante è, quello che si concentra su nelle sue lezioni di yoga, da quanto tempo lei è stato l'insegnamento, e se lei è certificato e registrato.

    4

    Fai date con alcuni amici per assistere a varie lezioni di yoga con diversi insegnanti. Dopo le lezioni, parlare insieme di come ti sentivi. Confronta e contrasto per ottenere prospettive diverse.
    5

    frequentare una classe più di una volta. Sperimentare diverse classi con lo stesso istruttore può aiutare a ottenere una sensazione generale di come si insegna. Ripetere questa operazione un paio di volte, e alla fine si sarà in grado di scegliere l'istruttore che ti piace di più.
    6

    Vai classi in cui gli istruttori sostitutivi insegnano. Parte dello yoga è conoscere distacco, quindi se si può crescere a preferire un insegnante, imparare da insegnanti supplenti o altri istruttori può aggiungere molto alla vostra pratica se il tuo insegnante è assente. C'è qualcosa da imparare da tutti - e non solo sul tappetino yoga

    .