| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come praticare lo Yoga per una schiena sana

    figlio di posa, mucca posa e posa del gatto sono tre posizioni yoga che rafforzare e allungare la parte bassa della schiena. Le pose può essere fatto individualmente o messe insieme per creare un Vinyasa. Vinyasa è la parola sanscrita per mettere giù, e ogni posa è filettato per il prossimo attraverso il respiro. Do le pose più volte alla settimana per ottenere risultati ottimali. Questo vinyasa può richiedere un minimo di cinque minuti. Cose che ti serviranno
    tappetino esercizio o asciugamano grande
    Mostra più istruzioni
    1 iniziare questa sequenza di yoga da una posizione a quattro zampe.

    Vieni a carponi sul tuo tappetino o asciugamano. Posizionare i palmi verso il basso con i polsi sotto le spalle, la larghezza delle spalle e le ginocchia sotto le anche, larghezza dell'anca a parte. Diventate consapevoli del vostro respiro. Inspirate ed espirate un paio di volte, rendendo il respiro forte, come il vento passando attraverso un tunnel. Respirare attraverso il naso, se è possibile, basta continuare a respirare comodamente
    2

    Inspirate e inarcare la schiena verso l'interno per la mucca posa.. Se la vostra spina dorsale fosse un C, le estremità del C sarebbero rivolti verso il soffitto o il cielo. Espirate e arrotondare la schiena verso l'alto come un gatto arrabbiato, con le estremità del C sulla colonna vertebrale rivolto verso il pavimento. Continuare a movimento alternato con il respiro, sempre inspirando per mucca posa ed espirare per gatto posa, fino a quando la colonna vertebrale si sente riscaldato.
    3

    Lascia le anche sopra i talloni per il bambino di posa. Tieni giù la testa e le braccia estese sopra la testa. Bordatura di mano in avanti, vi sentirete il tratto sotto le ascelle. Rimanere in questa posizione, come il tempo che volete, respirando profondamente.
    4

    Portare i gomiti verso il basso accanto alle ginocchia e mettere i palmi verso il basso accanto alle orecchie. Lasciate che le vostre spalle discesa verso la testa e sentire il tratto nella parte superiore della schiena e mezzo. Respirate profondamente e di rimanere qui fino a quando si sono confortevoli.
    5

    Posizionare i palmi delle mani fino accanto ai tuoi piedi e attirare la vostra consapevolezza alla parte bassa della schiena. Visualizza la respirazione in ossigeno e di energia positiva ed espirando fuori tensione e lo stress nella vostra spina dorsale inferiore. Si consiglia di separare le ginocchia un po 'di più qui, permettendo che la vostra pancia a cadere tra le ginocchia.
    6

    Valuta il tuo corpo dopo aver trascorso il tempo in bambino di posa e decidere se si desidera ripetere l'intera sequenza . Resta in ogni posizione per un soffio o diversi respiri. Lo yoga è di prestare attenzione a come il vostro corpo si sente. Facendo questa sequenza ogni giorno o almeno più volte alla settimana, si provvederà a personalizzare il vinyasa per soddisfare le esigenze specifiche della vostra schiena.