| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come iniziare lezioni di yoga

    Yoga è un'antica forma di esercizio che enfatizza la forza e la flessibilità rispetto alla velocità. La più antica raffigurazione di yoga può essere trovato sul sigilli di pietra da circa 3000 aC Le sue radici possono andare ancora più indietro come paralleli si può rinvenire tra lo yoga e la pietra di età sciamanesimo. Oggi, lo yoga è valutata sia come esercizio di tonificazione e di tecnica di rilassamento. L'esperienza che hai apprendimento yoga dipenderà in gran parte il tuo istruttore e l'equilibrio creano tra gli aspetti fisici e spirituali della disciplina. Cose che ti serviranno
    telefonico
    Telefono
    Trasporti
    abbigliamento comodo
    Sneakers
    Mostra più istruzioni
    Trovare lezioni di yoga
    1

    Ricerca in "Yoga", nelle pagine gialle del vostro libro di telefono locale per vedere se eventuali studi di yoga sono nella tua zona. Se trovate qualche studios, chiamare e chiedere quali classi essi offrono per i principianti e quale sia il prezzo.
    2

    Ricerca rubrica sotto la voce "Centri benessere". Se si vive in una piccola città, non ci può essere uno studio di yoga nella tua zona, ma molte palestre offrono corsi di yoga come parte della loro istruzione fitness. Chiamare tutti i randelli di salute che trovate elencati e chiedere se offrono corsi di yoga e se un membro è tenuto a partecipare. Alcune palestre richiedono un abbonamento. Altri semplicemente pagare una tassa più elevata, se non si è membri.
    3

    Contattare il college e per informarsi su lezioni di yoga. Alcuni community college offrono corsi di yoga, quindi se avete un college nella vostra zona, è la pena di verificare, in particolare se non si riesce a trovare corsi adatti ad uno studio di yoga e centro benessere.
    4

    Confronta tutte le opzioni. Se si trova più di una classe a disposizione, decidere quale è meglio per voi, confrontando prezzo, la posizione, l'ora del giorno in cui le lezioni si svolgono, e se non la custodia dei bambini è fornito. Se state pensando di entrare in un centro benessere, si potrebbe desiderare di fermarsi per vedere la struttura e incontrare il personale. Molti centri fitness offrono un abbonamento di prova gratuita, e, talvolta, lezioni di fitness sono gratuiti per i soci.
    5

    Iscriviti alla lezione.
    Preparazione per la First Class
    Pagina 6

    Indossare abbigliamento comodo. Essa può essere allentato o montaggio forma ed elastico, a seconda di quale ti fa più a suo agio. Essere consapevoli del fatto che, anche se lo yoga non è una pratica ad alto impatto, è ancora possibile allenarsi, così Vestirsi a strati è una buona idea.
    7

    indossare scarpe comode. Lo yoga è in genere fatto a piedi nudi, e alcuni club di salute hanno restrizioni su ciò che le scarpe possono essere indossati all'interno, in modo che quando si firma per le classi si consiglia di chiedere ciò che le calzature che consigliamo. Se non siete sicuri, scarpe da ginnastica pulite sono una buona opzione.
    8

    arrivare alcuni minuti di anticipo per la vostra prima classe. Questo vi darà il tempo di usare il bagno, incontrare il tuo istruttore e diventare comodi prima di iniziare. Si può anche bisogno di affittare una stuoia di yoga, se non si ha il proprio.