| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere lo Yoga Mat Spessore

    Cinquanta anni fa, praticanti di yoga non usavano stuoie, che a volte significava scivolare e scorrevole su pavimenti in legno o sudorazione su tappeti. Yoga insegnante Angela Farmer è merito di aver portato imbottitura tappeto in studi di yoga, la creazione di un nuovo mercato per la stuoia appiccicosa. In piedi, seduti e posture reclinabili ogni beneficio da una diversa quantità di spessore stuoia di yoga. Istruzioni
    1

    considerare dove potrete utilizzare il vostro tappeto. Se si pratica presso uno studio di yoga, non si può decidere di portare una stuoia spessa, pesante da e per classe. I viaggiatori preferiscono spesso un tappeto di medio spessore con rientranze per la piegatura, invece di scegliere uno che deve essere arrotolato. Quelli con una pratica a casa può avere il lusso di concentrarsi esclusivamente sulla funzione per la loro scelta di spessore.
    2

    Decidere le funzioni necessarie per il vostro stile di pratica yoga. Classi vinyasa riscaldati combinano posizioni in piedi con un sacco di sudore, quindi si consiglia un tappetino strutturato o appiccicoso che è più sottile, circa 1/8 di pollice, in modo che i vostri piedi possono sentire il pavimento attraverso il tappeto. Utilizzando una stuoia che è troppo spesso in questa classe di stile probabilmente causerà di scivolare nel vostro posizioni in piedi. Classi di Yin-stile si concentrano sulle posture sedute e reclinata dove chilo in più, fino a ½ pollici, è un plus. Molti insegnanti yin suggeriscono che passi la stuoia a metà per adattarsi a più persone nello spazio di pratica, in modo da essere in grado di utilizzare un tappetino da ¼ di pollice pure.
    3

    Fai nota di tutte le sensibilità che avete avuto in passato. Se i polsi sono dolorose in basso cane posa di fronte, si può prendere un lungo tappeto in più in modo che si può arrotolare il bordo per fornire più imbottitura in un'unica area del tappeto. Se si dispone di una allergia al lattice, o siete sensibili al profumo, evitare di tappetini in gomma naturale.
    4

    Considerate il vostro budget e che tipo di materiale si può permettere. Le stuoie più economiche sono in PVC o vinile. Aspettatevi di pagare un po 'di più per la gomma, juta o cotone. Scelta di materiali organici o riciclati sarà anche aggiungere al vostro costo.
    5

    Decidere se si preferisce un modello o un colore chiaro per il vostro tappeto. Alcuni disegni sono puramente decorative, mentre altri offrono assistenza allineamento con le linee guida stampati sul tappeto. Potresti non essere in grado di combinare tutte le caratteristiche che stai cercando con un colore specifico e la preferenza di design.