| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come praticare lo yoga per un fegato sano

    I tuoi filtri fegato tossine dal vostro corpo. Si trova sotto il lato destro della gabbia toracica e la forma di un pallone da calcio. La respirazione profonda e torsione stimolare il fegato, favorendo la disintossicazione. Yoga pone come testa a ginocchio posa, signore della metà dei pesci posa, e Marichi di posa sono tre posizioni yoga che massaggiano delicatamente il fegato. Le pose può essere fatto separatamente o messe insieme in una sequenza. In Vinyasa Yoga, lo studente usa il respiro per collegare le posizioni insieme. L'esecuzione di queste pose può richiedere un minimo di cinque minuti. Cose che ti serviranno
    tappetino esercizio o asciugamano grande
    cuscino
    Strap (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1 iniziare questa sequenza di yoga comodamente seduti con le gambe incrociate .

    Sedersi comodamente con le gambe incrociate e concentrarsi sul proprio respiro prima di iniziare la testa a ginocchio posa. Se i vostri muscoli posteriori della coscia sono stretti, posizionare un cuscino sotto le anche. Inspirate, allungare la colonna vertebrale e riempire la gabbia toracica con l'aria. Espirate ed estendere la gamba sinistra fuori. Inspirate e raggiungere le braccia verso il soffitto o il cielo. Espirare e portare il petto e la pancia in avanti, verso i fianchi. Con ogni espirazione, ci si concentra sul portare la testa vicino al tuo ginocchio. Vi sentirete il tratto nella parte bassa della schiena e la parte posteriore della gamba sinistra. Resta in testa al ginocchio posa per alcuni o molti respiri. Visualizzate ogni inspirazione come tonico rinfrescante ossigeno.
    2 signore della metà dei pesci posa massaggi il fegato.

    Inspirate e arricciare la colonna vertebrale in posizione verticale per il signore della metà dei pesci posa. Mantenendo la gamba sinistra estesa, portare il piede destro piegato verso l'esterno della coscia sinistra. Inspirate ed estendere il braccio sinistro verso l'alto. Espirate e, torcendo la tua vita, portare il gomito sinistro verso l'esterno della coscia destra. Piegare la gamba sinistra. Espirare per esplorare la profondità del vostro tocco. Visualizzate le tossine lasciando il vostro corpo con ogni espirazione. Soggiorno in mezza signore dei pesci posa come il tempo che volete.
    3

    Rilasciare il gomito sinistro dalla coscia destra ed estendere la gamba sinistra per preparare Marichi di posa. Mantenere il ginocchio destro piegato verso l'alto, portare il piede destro verso l'interno della coscia sinistra. Inspirate ed estendere le braccia in su. Espirare e portare la spalla destra verso il basso per l'interno del vostro stinco destro. Raggiungere indietro con la mano destra, avvolgendolo intorno alla parte esterna della gamba destra, e cercare di collegare la mano sinistra e la mano destra insieme dietro la schiena. Durante l'espirazione, portare le spalle e il petto più vicino alle cosce. Trascorrere il tempo di un minuto in Mariachi di posa.
    4

    Piegare la gamba sinistra ed estendere la gamba destra di fronte a voi per ripetere il Vinyasa sulla vostra destra. Testa a posare ginocchio sarà sopra il ginocchio destro e il signore della metà dei pesci sarà torsione con il gomito destro sulla parte esterna del lato sinistro. Marichi di posa sarà con il ginocchio sinistro piegato sul lato interno della coscia destra. Resta in ogni posa per tutto il tempo che vuoi.
    5

    Valuta il tuo corpo dopo aver attraversato il vinyasa, e decidere se si desidera continuare. Si consiglia di ripetere la sequenza o trascorrere il tempo in un individuo posa. Yoga è di ascoltare il vostro corpo, con la pratica si diventa più sensibili ai suoi bisogni

    .