| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posture yoga e precauzioni

    lo yoga è un modo per de-stress e rafforzare il corpo. Un certo numero di pose diverse esistono in yoga. Molti sono di base e può essere facilmente effettuata da chiunque. Altro pose sono avanzati e richiedono più esperienza. Ci sono precauzioni da prendere in considerazione con tutto lo yoga posizioni portano, soprattutto se si soffre di problemi alle articolazioni o alla schiena. Metà Signore degli Pesci

    The Half Signore dei pesci posa coinvolge seduto sul pavimento e facendo scivolare il piede sinistro sotto la gamba destra al di fuori della vostra anca destra. La gamba sinistra viene disteso sul pavimento, ancora piegata al ginocchio e il piede destro è posto saldamente sul pavimento sul lato esterno della gamba gamba e il ginocchio destro è puntato verso il soffitto. Dopo aver raggiunto questa parte della posa, posizionare il braccio sinistro sulla parte esterna del ginocchio destro, espirate e ruotare il busto in modo che stai guardando dietro di voi. Ponete la mano sinistra sul pavimento direttamente dietro il culo. Questo è un più avanzato posa.

    Se avete problemi di schiena, non è necessario eseguire questa posizione, in quanto richiede un sacco di torsione.
    Lunge

    Nel Lunge posa, collocate ambedue le mani saldamente sul tappeto e una gamba si estende per tutto il tragitto. La pianta del piede sulla gamba estesa è collocato sul pavimento. L'altro piede è posto tra le mani e la gamba è piegata in un angolo di 90 gradi. Tenere la testa dritta e allungare. Dopo che si tiene la posizione per alcuni secondi, passare le gambe.

    E 'importante mantenere il collo dritto, come le lesioni al collo si può verificare in questa posa. Inoltre, non eseguire questa posizione se si hanno problemi al collo.
    Rivolta verso il basso Dog

    The Downward Dog fronte posa è uno dei più riconosciuti yoga pose . Get sulle mani e sulle ginocchia. Sollevare le ginocchia dal pavimento, magra schiena allungando le mani di fronte a voi e spingere le natiche verso il soffitto. Il collo deve essere dritta e gli occhi devono guardare verso i piedi.

    Se si soffre di sindrome del tunnel carpale, hanno diarrea o sono in ultimo termine della gravidanza, non si dovrebbe fare questa posa.


    Bambino

    Se stai facendo il bambino posa, mettiti in ginocchio con le gambe unite. Allungare le mani di fronte a voi e magra indietro sui talloni. Lasciate cadere la testa sul pavimento e tenere la posizione per alcuni secondi.

    Se hai male le ginocchia, mettere un po 'imbottitura, come un asciugamano sotto di loro. Se si soffre di reflusso acido, è possibile aprire le ginocchia un po 'per dare la vostra camera stomaco.
    Bow

    The Bow posa è di più praticanti yoga avanzati. Sdraiatevi a pancia in giù e portare i piedi più vicino ai glutei possibile. Raggiungere indietro e afferrare le caviglie. Tirare fuori dal tuo culo e le cosce di distanza dal pavimento i piedi. Allo stesso tempo, il busto si piega indietro. Premere insieme le scapole e guardare avanti. Mantenere questa posizione per 25 secondi.

    Non eseguire questa posizione se si soffre di insonnia o emicrania o di avere la pressione sanguigna, o problemi alla schiena.