| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come creare una casa yoga personale studio

    Uno studio di casa può essere un santuario personale per lo yoga, la meditazione o riflessione. Potete creare il vostro spazio di yoga ideale senza spendere un sacco di soldi. Studiare quello che ti ispira: osservare che tipo di spazi si sentono più tranquille e quali elementi risvegliano la mente e il corpo. Creare un'atmosfera contemplativa con colori caldi e attenta illuminazione e quindi di integrare gli elementi con un paio di accenti decorativi scelti con cura o immagini simboliche. Istruzioni
    1

    rimuovere l'ingombro. Disorganizzazione può essere una grande distrazione quando si sta cercando di liberare la mente, così come le piccole cose come la polvere o ragnatele. Se la vostra camera è perfettamente pulito, si sarà in grado di concentrarsi molto più facilmente. Nessuno vuole preoccuparsi della pulizia che deve essere fatto mentre stanno praticando yoga. Anzitutto di abbattere lo studio di tutto ciò che non è essenziale, e quindi pulire accuratamente lo spazio. Utilizzare prodotti per la pulizia ecologici, soprattutto se si è sensibili ai prodotti chimici maleodoranti.
    2

    Integrare colori terapeutici. Si può scegliere una tavolozza di colori caldi della terra per portare energia alla pratica. Toni arancio stimolano la gioia e l'energia, mentre i toni rossi risvegliano il corpo. Giallo ascensori depressione ed eccita mentre i toni verdi e blu rilassarsi e rinfrescarsi la mente esausto. Tenete a mente che troppo colore può sopraffare: colori audaci funzionano meglio con moderazione. Per uno spazio ecologico che si sente pulito e tranquillo, scegli toni neutri, organico, cotone non sbiancato, pavimenti in bambù e mobili in legno naturale.
    3

    Scegli le immagini meditative per ispirare la vostra pratica. Dipinti, arazzi e sculture lavorano come promemoria visivo che lo spazio è destinato per la riflessione e la meditazione. Disegnare sulle immagini spirituali che tengono significato personale. Se siete tra cui un altare nella vostra sala yoga, consapevolmente collegare l'arte e la alterare gli elementi per creare un'atmosfera spirituale senza sopraffazione lo spazio con gli oggetti che ti distraggono e farvi perdere il vostro fuoco meditativa.
    4

    Aggiungi luce lenitiva. Finestre, a lume di candela e specchi sono piacevoli aggiunte a uno studio di yoga. Se la luce è insufficiente o sgargianti, non sarà favorevole per la vostra pratica. Evitare di lampadine fluorescenti; utilizzare lampadine a spettro completo, invece. Se le finestre si affacciano su una strada molto trafficata, utilizzare tende leggere che bloccano le distrazioni, ma ancora lasciare che la luce nella stanza. Lanterne di carta o stringhe di luci possono aggiungere luci soffuse e di creare un ambiente morbido, soprattutto per lo yoga sera.
    5

    Organizza forniture. Utilizzare un ripostiglio o un armadio per riporre gli oggetti di scena o altri oggetti in studio quando la non sono in uso. Se non ci sono porte su gli armadi, utilizzare tende o schermi mobili per nascondere le cose come altoparlanti stereo, prese d'aria e cavi di vista.