| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare yoga per perdere peso dallo stomaco

    Le cellule di grasso si trovano nella funzione di zona addominale in modo diverso rispetto alle cellule di grasso in qualsiasi altra parte del vostro corpo. Essi hanno una maggiore concentrazione di recettori cortisolo, che durante lo stress può portare allo stoccaggio di zucchero e carboidrati. Lo Yoga è un allenamento a basso impatto, che permette di meditare durante la partecipazione. La meditazione permette di rilassarsi e centro di te stesso, che riduce la produzione di cortisolo. Molte delle pose e esercizi di respirazione può essere compiuto da esercizi prime armi. Cose che ti serviranno
    Yoga mat
    Asciugamano
    Mostra più istruzioni
    esercizi di respirazione
    1

    sedersi sulla stuoia di yoga. Posizionare il piede sinistro sulla coscia destra. La pianta del piede va puntato verso il vostro stomaco. Ripetere con l'altro piede. Non sforzatevi in ​​questa posizione. Se si incontra resistenza, iniziare da seduto in una posizione a gambe incrociate.
    2

    mettere le mani liberamente sopra le ginocchia. Le braccia e polsi devono essere rilassate.
    3

    Allungare la colonna vertebrale e tirare i muscoli addominali nel vostro core.
    4

    Espirare drasticamente, costringendo l'aria dei vostri polmoni da stringere i muscoli addominali.
    5

    affluire l'aria per riempire i polmoni in un processo passivo.
    6

    Ripeti per cinque minuti ad una velocità di respirazione di circa 60 respiri al minuto. Ci dovrebbe essere solo un breve periodo tra ogni espirazione. Se questo tasso è troppo veloce per il vostro livello di comfort, rallentare il ritmo. Questo metodo di respirazione aiuta a stringere i muscoli addominali e può anche aiutare a regolare i livelli di ormone stimolante la tiroide in quelli con problemi di tiroide.
    Cat Pose
    7

    Posizionarsi sulle vostre mani e ginocchia . Le mani devono essere direttamente in linea con le spalle. Allo stesso modo, le ginocchia devono essere direttamente in linea con le anche.
    8

    Appiattire i palmi delle mani contro il tappeto. Il dito medio deve essere rivolto in avanti.
    9

    Guarda il pavimento, portando il collo e la colonna vertebrale in una linea retta. I muscoli addominali devono essere tirato in vostro core. Non permettere le spalle a incurvarsi in avanti.
    10

    Respirate profondamente quando si è pronti per iniziare. Mentre espirate, tirare i muscoli addominali indietro verso la colonna vertebrale. Tuck il coccige verso il basso contraendo i muscoli delle natiche.
    11

    Spingere verso il basso nel pavimento con le mani. Arrotondare la schiena spingendolo verso il soffitto mentre si tira la testa nel vostro corpo. Quando hai finito, si dovrebbe guardare al piano tra le ginocchia.
    12

    Mantenere la posizione per 10 secondi prima di tornare alla posizione neutra. Ripetere 10 volte.
    Bhujangasan
    13

    faccia sdraiarsi sulla stuoia di yoga.
    14

    mettete le mani, palmi verso il basso, sotto le spalle.
    15

    Sollevare il busto fuori dal tappeto, utilizzando la schiena e muscoli addominali. Tenere le cosce piatto contro il pavimento. Cercate di non utilizzare le mani per aiutarvi. Potrebbe essere necessario tenere le mani in aria per ricordarsi di non usarli.
    16

    tenere la posizione per 15 secondi. Ripetere cinque volte.
    Ponte Pose
    17

    Sdraiatevi sulla schiena. Le braccia devono essere giù al vostro fianco con i palmi rivolti verso il soffitto.
    18

    Piegate le ginocchia e le piante dei piedi sul terreno. Tirare i piedi in quanto più vicino al coccige, come si può.
    19

    Spingere i piedi nel terreno mentre si solleva il bacino da terra. Spingere il bacino verso il soffitto fino a quando le cosce siano parallele al terreno. Assicurarsi che le spalle non si sollevino dal terreno.
    20

    tenere la posizione per 30 secondi. Rilasciare con un'espirazione e rotolare lentamente la schiena di nuovo sul tappeto.