| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Certificazione Yoga per Bambini

    Yoga è una forma di esercizio che coinvolge posture fisiche, la meditazione e la respirazione mirata che risale a 5.000 anni. Yoga per bambini ha l'ulteriore vantaggio di aumentare la loro disciplina, la fantasia e la stima di sé. Diventare certificata per insegnare lo yoga per bambini in grado di dare le conoscenze e le professionalità necessarie per insegnare in uno studio di yoga o da soli. Vantaggi di Yoga per bambini

    Ci sono una moltitudine di benefici per qualsiasi persona che fa yoga, come migliorare la forza e la flessibilità, la consapevolezza del corpo e la salute fisica. Per i bambini, i benefici sono più ampiamente diffuse. Non solo un bambino godere dei benefici di salute fisica, ma lo yoga ha anche un impatto positivo su di un bambino autostima e la disciplina. Gli ci insegna come essere più calmo e rilassato. Essa infonde anche la disciplina di essere in una classe strutturata, rafforzando al tempo stesso la sua immaginazione come l'istruttore di yoga gli chiede di trovare ispirazione naturale pose.
    Lotte

    Il principale lotte che vengono con l'insegnamento dello yoga ai bambini è mantenere la loro attenzione. Menti dei bambini tendono a vagare e distrarsi facilmente. Per combattere questo, mantenere la conversazione scorre mentre si insegna, e di ottenere il bambino coinvolto. Se si nota un bambino perdere la concentrazione, chiederle di posare come un albero o un uccello. Questo diventa il bambino attivo nel processo e interessati a questa attività.
    Ottenere certificati

    bisogno di diversi anni di esperienza di yoga e la conoscenza delle pratiche di yoga e tecniche adeguate. Si può andare online o chiedete al vostro studio di yoga locale per le scuole e programmi di certificazione vicino a voi per ottenere l'elenco completo dei prerequisiti.

    Insegnare lo yoga per bambini è leggermente diverso nel modo in cui i loro corpi sono diversi dagli adulti. A parte i metodi classici di ottenere certificati di yoga, conoscere di un bambino di sviluppo, la fisiologia e stile di vita.