| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare Yoga Poses

    Efficaci istruttori di yoga utilizzano una varietà di tecniche per fornire un facile da seguire le indicazioni che guidano in modo sicuro gli studenti in pose mentre incoraggiandoli ad esplorare e sperimentare. Tenete a mente che tutti gli studenti imparano in modo diverso: alcuni imparano osservando la posa, altri hanno bisogno di sentire le istruzioni e vedere la posa dimostrato, e alcuni preferiscono provare una postura prima e poi ricevere indicazioni più dettagliate in seguito. Disegnare sulla vostra creatività per insegnare in un modo che supporta ogni stile di apprendimento. Cose che ti serviranno
    Yoga mat
    Yoga blocco
    Yoga cinghia
    Show More Istruzioni
    1

    Explain corretto allineamento. Il corretto allineamento rende lo yoga più sicuro e più efficace. Mentre guidate la vostra classe in una nuova posa, spiegare che i muscoli devono essere impegnati. Illustrare come muoversi più profondamente in una postura, e fanno notare gli indizi che indicano quando per alleviare indietro intensità. Cue le inspirazioni ed espirazioni, all'inizio di ogni posa di moderare i cicli di respiro e mantenere la classe memore di come respirano. Dite agli studenti dove concentrare il loro sguardo in ogni posizione, in quanto questo garantisce una migliore allineamento testa e del collo.
    2

    Dimostrare ogni posa. Fare ogni posizione yoga in modo che gli studenti possano vedere quello che la posa assomiglia. Per varietà, chiedere ad un assistente o studente nella classe di dimostrare pone pure. Posizionatevi nella stanza in modo che tutti in classe ha una visuale libera della dimostrazione.
    3

    fornire una serie di modifiche. Dal momento che ognuno ha diversi livelli di fitness e flessibilità, offrendo modifiche per ogni posa rende possibile per ogni studente per provare qualche variazione, non importa ciò che le limitazioni fisiche che potrebbero avere. E 'anche importante per dare agli studenti il ​​diritto di opt-out di una posa, in modo da suggerire riposo alternativa pone se hanno bisogno di una pausa o non si sentono bene con una particolare postura yoga.
    4

    Get a conoscere i propri studenti. Quanto più si impara a conoscere ogni individuo, l'aiuto più appropriato si sarà in grado di fornire. Chiedi se hanno lesioni o condizioni che è necessario conoscere. Se uno studente non hanno problemi, suggerire modifiche che possono rendere più facile la postura. Osservare gli studenti in tutta la classe, e fornire assistenza individuale a quelli che hanno bisogno di aiuto extra.
    5

    Fai regolazioni. Chiedi agli studenti se sono agio con l'essere fisicamente regolato prima di tentare di farlo. Alcuni studenti possono preferire di non essere toccati durante la pratica. Per gli studenti che sono aperti a regolazioni manuali, essere gentile e rispettoso, come si utilizzano le mani per guidarli in un migliore allineamento.
    6

    Sequenza pone in modo logico. Sequencing rende le transizioni tra pose più coerente e grazioso. Se fatto bene, il sequenziamento anche aiutanti gli studenti nel processo di apprendimento, in quanto possono iniziare a collegare pose insieme nella loro mente, e costruire le loro conoscenze da una posizione all'altra. Studenti trovano rassicurante quando si può prevedere quale posa è in arrivo successivo in una sequenza.