| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare per diventare un insegnante di yoga

    Yoga ha avuto origine in India migliaia di anni fa. E 'una pratica fondamentale che molte persone trovano benefici spiritualmente, fisicamente e mentalmente. Alcuni che praticano yoga trovare gli piace così tanto che vogliono trasmettere la conoscenza agli altri. Se siete una di quelle persone, ci sono alcuni passi da seguire per diventare un insegnante di yoga certificata. Cose che ti serviranno
    tappetino Yoga
    Mostra più istruzioni
    1

    iniziare l'allenamento con lo studio della filosofia e della storia dello yoga. La pratica dello yoga coinvolge più solo pose e respirazione - è uno stile di vita. Il più informati si diventa, più gli studenti potranno beneficiare.
    2

    Scegliere un particolare stile di yoga per concentrarsi su. Ci sono molti stili differenti di yoga. Hatha, Sivananda, Ashtanga e Bikram sono alcuni di quelli più popolari, ma ci sono molti altri. E 'una buona idea avere una panoramica delle varie pratiche, ma al fine di diventare sufficientemente abili da insegnare, si consiglia di concentrarsi su uno stile particolare.
    3

    Acquistare un yoga mat. Ci sono molti diversi livelli di qualità, in modo da trovare uno che è di buona qualità e durerà. E 'meglio acquistare un tappeto in un studio di yoga o di un negozio specializzato in accessori per lo yoga, in quanto saranno il più informato circa la qualità del tappeto. Questi negozi possono consigliare anche altri accessori si potrebbe aver bisogno, come ad esempio le cinghie o blocchi. Indipendentemente dalla pratica si sceglie, una stuoia di yoga è essenziale.
    4

    frequentare lezioni di yoga. Questo vi permetterà di imparare lo yoga durante la visione di come viene insegnata. Frequentare le lezioni con diversi insegnanti di sperimentare diversi stili di insegnamento. Se si è incerti su quale stile di yoga che si desidera praticare, questo è un buon modo per provare diversi stili al fine di avere un assaggio di come ognuno è praticata.
    5

    Trova un insegnante o mentore. Scegliere qualcuno che si sente è giusto per te, non solo qualcuno che è informato. Molti insegnanti lavorano presso o eseguire studi di yoga e possono offrire comprensione pratiche aziendali di formazione e di altro. Molti offrono uno-contro-uno sessioni o piccole sessioni di gruppo specializzato per la formazione degli studenti che vogliono insegnare yoga.
    6

    partecipare ad un workshop di yoga. I workshop sono in genere specializzate e possono migliorare la vostra esperienza in un breve periodo di tempo. Molti laboratori sono orientati verso i certificati di formazione e offerta insegnante di yoga e corsi di formazione specializzata.
    7

    Pratica yoga per quanto è possibile. E 'meglio praticare sia con se stessi e con gli altri. Pratica di fronte a uno specchio per verificare che si sta facendo le pose correttamente. Dare il tempo di praticare solo migliorare la vostra credibilità come insegnante.