| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come riciclare un tappetino yoga

    Stuoie di yoga non durano per sempre e alla fine diventano piatto. Una volta che il tappeto è piatta, la voce non supporta più il tuo peso e può funzionare contro di voi quando si sta eseguendo varie posizioni yoga. Come altre attrezzature sportive, ci sono vari modi per riciclare il vostro tappetino da yoga e dando l'oggetto di una seconda vita. Riciclaggio vostra stuoia di yoga aiuta a tenerlo fuori di una discarica e può anche aiuta altre persone, se doni il tappeto di un ente di beneficenza o altro gruppo. Cose che ti serviranno
    calda acqua
    lavastoviglie sapone
    Funnel
    16 oz flacone spray
    Guanti in lattice
    panno morbido o uno straccio
    Terry asciugamano panno, clothesline o stendino
    tubolare spedizione tubo
    Internet
    Browser Internet
    Printer
    Pen
    Mailing etichetta
    Mostra Altre istruzioni
    Pulizia del Mat
    1

    Usare un imbuto per guidare 1 tazza di acqua calda e 1/2 tazza di sapone per piatti in una 16 once. spruzzare bottiglia. Indossare guanti in lattice per tenere le mani asciutte.
    2

    Appoggiare il tappetino yoga su una superficie piana e pulita. Spruzzare accuratamente il tappeto con la miscela di sapone, quindi pulire il tappeto con un panno morbido o uno straccio.
    3

    Asciugare il tappetino con un asciugamano di spugna, o permettere che l'aria secca da appendere su un rack di essiccazione o all'esterno su una clothesline.
    4

    rotolo la stuoia su e metterla in un tubo di trasporto tubolare, disponibile presso l'ufficio postale, negozio di forniture per ufficio e di presa di servizio di trasporto.
    Riciclaggio via "Riciclare il vostro Mat"
    5

    aprire il browser Internet del computer, quindi fare clic sul collegamento "Your Mat Riciclare" nella sezione Risorse di questo articolo per accedere un servizio che accetta e ricicla stuoie di yoga
    6

    Inserisci il tuo codice postale nella casella accanto a ". Inserisci il tuo codice postale:." Fare clic sulla freccia in giù accanto a "Raggio" e selezionare la distanza che si desidera ricercare, quindi fare clic su "Cerca".
    7

    Fare clic su "File", "Stampa" e "OK" per stampare il pagina dei risultati di ricerca. Se non ci sono centri di riciclaggio mostrano, scrivere al seguente indirizzo su un'etichetta postale:

    Riciclare il vostro Mat

    1323 SE 6th Avenue

    Portland, OR 97214
    8

    Scrivi l'indirizzo del centro di riciclaggio dalla pagina dei risultati di ricerca su una etichetta postale.
    9

    Peel fuori la protezione del marchio e collegarlo al tubo tubolare di spedizione. Prendete il tubo per il vostro ufficio postale zona o il centro postale di spedizione.
    Riciclaggio via "La Bolder Mat Società"
    10

    aprire il browser Internet del computer quindi fare clic sul " Il Bolder Mat Azienda - Renew e Riciclare "link nella sezione Risorse di questo articolo per accedere a un servizio che accetta e ricicla stuoie di yoga
    11

    clic su uno dei link e-mail per contattare un tappetino yoga. centro di riciclaggio, se si vive in Arizona, California, Colorado, Ohio, Pennsylvania, Minnesota, Virginia e Washington. Il centro-mail un indirizzo postale al quale è possibile inviare la stuoia di yoga. Se si sceglie questa opzione, si può passare al punto 5.
    12

    Email customerservice@theboldermatcompany.com se non si vive in uno degli stati di cui al punto 2 per scoprire se c'è un centro di riciclaggio trova nella tua zona.
    13

    Scrivi l'indirizzo del centro di riciclaggio dalla pagina dei risultati di ricerca su una etichetta postale.
    14

    Staccare il sostegno della etichetta postale e collegarlo al tubo tubolare di spedizione. Prendete il tubo per il vostro ufficio postale zona o il centro postale di spedizione.
    Riciclaggio zona di Via beneficenza /Case di cura
    15

    Contattaci rifugio per animali della vostra zona o gruppo di soccorso animale e parlare con un rappresentante di donare la vostra stuoia di yoga per l'impiego nei rivestimenti di casse dell'animale.
    16

    Scrivi il ricovero degli animali o l'indirizzo del gruppo di soccorso su un'etichetta postale o su un pezzo di carta.

    17

    Staccare il sostegno della etichetta postale e collegarlo al tubo tubolare di spedizione. Prendete il tubo per il vostro ufficio postale zona o il centro postale di spedizione. In alternativa, è possibile consegnare la stuoia di yoga presso il rifugio o il centro di soccorso da soli, se è conveniente per voi a farlo.
    18

    Prendere la stuoia di yoga per una casa di cura zona, per l'uso come un tappetino che mantiene i residenti di scivolare quando escono dal loro letto, se non centri di riciclaggio si trovano nella tua zona.