| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare un saluto Luna in Yoga

    La luna saluto, o Chandra Namaskar, è una sequenza di posture che scorre nello yoga. E 'tipicamente praticata su una luna piena per rendere omaggio al o sfruttare l'energia della luna. Contrariamente al suo più popolare yang controparte - il saluto al sole, che è molto caldo e veloce - la luna saluto è una pratica yin o freddo e lento. Ci sono molte varianti a questa sequenza, come nella maggior parte delle pratiche yoga. Cose che ti serviranno
    tappetino Yoga
    Mostra più istruzioni
    1

    montagna posa. Sradicare i piedi a terra, premere le cosce insieme ed estendere la sommità della testa verso l'alto verso la luna. Si può scegliere di fare un mudra (posizione della mano), come per esempio la preghiera, o semplicemente tenere le braccia al vostro fianco con i palmi aperti.
    2

    mezza luna. Sollevare le braccia sopra la testa con le dita intrecciate e puntato verso il cielo, magra a destra. Mettere a terra il piede sinistro nella stuoia ed essere sicuri che i fianchi sono squadrati dritto. Sentire il tratto lungo il lato sinistro del corpo. Prendete un paio di respiri profondi, allungando sul inspirazione e l'espirazione di fusione. Ritorno al centro e ripetere sul lato sinistro.
    3

    Dea. Passo il piede destro fuori di circa un metro e girare le dita dei piedi leggermente verso gli angoli della stanza. Ammorbidire le ginocchia e accovacciarsi in modo che i fianchi sono in linea con le ginocchia. Alza le braccia in posizione di cactus con i gomiti piegati con un angolo di 90 gradi e le dita indicò il cielo, o se si sceglie si può lasciarli in posizione di preghiera. Tenere i talloni a terra e infilare sotto il coccige. Le gambe devono essere ad un livello 90.
    4

    Star. Mantenendo i piedi a posto, raddrizzare le gambe e sollevare le anche in posizione eretta. Raddrizzare le braccia di lato all'altezza delle spalle e raggiungere in direzioni opposte.
    5 Raggiungere mano sinistra verso il cielo.

    Triangolo. Trasforma le tue dita del piede destro verso la parete destra ed e dita del piede sinistro dritto davanti a voi. Mantenere le braccia nella stessa posizione, punta il busto verso il basso a destra in modo che la mano destra sta raggiungendo per il suolo e la mano sinistra raggiungendo verso l'alto. Braccia devono essere in linea retta.
    6

    Piramide. Dal triangolo, abbassare la mano sinistra a terra e piantare le mani su entrambi i lati del piede destro. Pivot entrambi i piedi in modo che le dita dei piedi si trovano ad affrontare a destra di fronte a voi. Le dita dei piedi e le anche dovrebbero ora essere rivolti verso il lato destro della stanza. Abbassare la testa e cercare di allungare la fronte al ginocchio.
    7

    Lunge. Piegare il ginocchio destro e tenere la gamba sinistra tesa dietro di voi.
    8

    Squat. Piantare i piedi, ruotare i piedi fuori da entrambi i lati della stanza e abbassare il coccige e pertanto si è appena sopra il pavimento in uno squat.
    9

    Ripetere sul lato sinistro a partire da STEP 7 e lavorare indietro verso il passaggio 1. La sequenza è di solito ripetuta più volte.