| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come creare una stuoia di yoga personalizzato

    Creazione di una stuoia di yoga personalizzato può essere un modo divertente per fare Yoga Studio zerbini con logo - fare un po 'di soldi extra online - o semplicemente ispirare voi stessi a fare di più lo yoga. È possibile aggiungere parole ispiratrici o umoristico, foto di cani e di bambini o di grafica, come il vostro studio di yoga logo. Dal momento che è possibile scegliere un colore personalizzato per il materiale opaco, è possibile legare la vostra stuoia di yoga personalizzato in qualsiasi tipo di arredamento. Istruzioni
    1

    Vai al sito web Stampa Café e clicca su "Crea il Tuo" tab. Selezionare "Yoga Mats personalizzate." Questo lancerà una nuova pagina
    2

    Fare clic su un colore per il vostro tappetino personalizzato dai cinque opzioni di colore:. Verde, marrone, rosa, blu o grigio. Una nuova pagina si aprirà con una foto di una stuoia di yoga nella vostra scelta di colore.
    3

    Scegli una grafica opzionale, come un fiore o di posa di yoga icona, cliccando su "Aggiungi Graphics "scatola. Fare doppio clic sul grafico che si desidera aggiungere, e appariranno sulla tua foto mat. È possibile modificare la dimensione, il colore e la posizione del grafico utilizzando la finestra pop-up che apparirà.
    4

    aggiungere del testo al tappetino personalizzato facendo clic sulla casella "Aggiungi testo". Utilizzare la finestra pop-up per scegliere uno stile di font, dimensione e colore. È possibile spostare il testo in qualsiasi punto sul tappeto utilizzando le frecce. Tutte le regolazioni apportate apparirà sul vostro foto mat.
    5

    Inserire una foto o un'immagine personalizzata sul tappeto facendo clic sulla casella "Carica Immagini". Selezionare una foto dal vostro computer i file e selezionare "Carica". È possibile ridimensionare o spostare le foto sul tuo tappetino con le frecce. Utilizzare la foto tappetino personalizzato per decidere quando il tappetino sembra perfetto.
    6

    Fare clic sul pulsante di checkout quando si è pronti per ordinare il vostro tappetino da yoga personalizzato.