| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come trovare musica per la classe di yoga per bambini '

    Che sia il carillon di un gamelan indonesiano insieme o il battito regolare del reggae, la musica stimola naturalmente la gente mentre si allenano. Nel corso di yoga per bambini, la musica può aiutare i ragazzi restano concentrati e motivati, anche se può anche essere dirompente. Quando si seleziona la musica per i vostri bambini 'lezione di yoga, cercate di scegliere le canzoni che miglioreranno i vostri studenti' prestazioni e divertimento. Ci sono diversi modi in cui è possibile cercare una appropriata colonna sonora aula. Istruzioni
    1

    album campione appositamente prodotte per corsi di yoga per bambini. Ad esempio, Karma Manhattan-based bambini Yoga vende bambini CD di yoga con musica che varia da paese a est canto. Dal momento che questi CD includono una varietà di generi, sarete in grado di vedere come gli studenti reagiscono a diversi tipi di musica. Karma Yoga Kids non offre acquisti online, ma i CD sono disponibili per l'acquisto presso lo studio e attraverso diversi rivenditori online, come Amazon, CDBaby e iTunes. Altre opzioni includono cantautori Kira Willey e Sammie Haynes, che offrono album progettati per corsi di yoga per bambini.
    2

    ascoltare la propria collezione musicale e selezionare le canzoni appropriato per la propria classe. Questo può variare a seconda dello stile di yoga che stai insegnando. Accumuli strumentali lenti, come quelli che bande Explosions in the Sky e Mogwai forniscono, sono un ottimo accompagnamento per Iyengar prolungata pose, mentre i canti di esultanza di un mantra tibetano possono eccitare gli studenti durante il Kundalini yoga. Anche se la musica destinato agli adulti non avrà gli affascinanti testi presenti in album di yoga per bambini ', è ancora in grado di affascinare i bambini e tenerli motivati.
    3

    Scoprire nuova musica su siti Internet radio, come Last.fm e Pandora. Quando si accede a loro, questi siti vi chiederà il nome di una canzone o di un musicista. Saranno quindi creare un elenco di riproduzione personalizzato con musica simile. Se hai una canzone che funziona particolarmente bene nella tua classe, quindi utilizzando questi siti vi aiuteranno a scoprire musicisti simili.
    4

    consultarsi con gli altri docenti di corsi di yoga per bambini. Se non si conosce alcuna nella vostra zona, si possono incontrare online. YogaKids è particolarmente adatto per l'attività, come il sito si rivolge a istruttori di yoga per bambini e ha una comunità attiva.
    5

    musica di prova nella classe. Anche le canzoni appositamente composte per lo yoga per bambini 'non corrisponderanno sempre la sensazione del vostro piano di lezione. Provare una varietà di musica, mentre l'insegnamento e vedere come gli studenti rispondono. Quando si trova la musica che funziona bene, concentrarsi sulla ricerca di altre canzoni come esso.