| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tratti semplici che si possono fare in una giornata di lavoro

    stretching i muscoli su una base di routine possono impedire rigidità da seduti o in piedi per lunghi periodi di tempo. In piedi o seduti per lunghi periodi può stressare i muscoli. Una varietà di tratti semplici può essere fatto in una giornata di lavoro per allontanare dolore e tenervi agile. Stand Up e Sit Down

    Un semplice esercizio che si può fare proprio di fronte al vostro computer comporta un approccio "hands-off". Basta alzarsi e sedersi giù, ripetutamente, senza usare le mani. Questo semplice esercizio può anche essere fatto mentre si parla al telefono. Così semplice come sembra, lo fa i muscoli di lavoro non si sta utilizzando di solito seduti alla propria scrivania. Non solo allungare i muscoli delle gambe, glutei e schiena, ma può anche aumentare la vostra prontezza di riflessi.
    Collo e della spalla Stretch

    seduto ad una scrivania e utilizzando un computer, in particolare, può causare il collo e muscoli della spalla di inasprire e può causare dolore. Seduto sul bordo della sedia con i piedi appoggiati sul pavimento, rotolare le spalle verso il basso e indietro come si allunga il collo e la colonna vertebrale. Dovreste sentire la spina dorsale raddrizzare che ripetete i rotoli spalla.

    Per allungare il collo, mettere la mano destra sotto la coscia destra e alzare il braccio sinistro sopra la parte superiore della testa, per quanto è possibile e inclinare la testa a destra. Ripetere il tratto sul lato opposto.
    Raggiungere il cielo

    per allungare e ossigenare tutto il tuo corpo, raggiungere le braccia verso l'alto in aria e tenerli lì, mentre prendendo un respiro profondo e poi lentamente espirando. Questo esercizio può essere fatto in posizione seduta o in piedi. Questo semplice esercizio combinato con le lenti respiri dentro e fuori non solo aiuta ad allungare i muscoli, è in grado di fornire ossigeno al cervello e contribuire a farvi sentire più vigile.
    Busto Stretch

    Il tratto toracico copre un altro insieme di muscoli che sono spesso abusato come risultato di seduto chino su di un computer. Per allungare il petto, le mani sulla testa dietro le orecchie e premere i gomiti indietro per quanto è possibile. Mantenete la posizione per 15 a 30 secondi. Rilassatevi, respirate e ripetere.