| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare Ujjayi respirazione

    Ujjayi è una tecnica di respirazione profonda ritmica utilizzata in numerosi stili di yoga. E 'chiamata anche "respiro sibilante", "respiro vittorioso" o "respiro dell'oceano dal suono" a causa del mare-come i professionisti del suono fare quando inspirare ed espirare. Ujjayi è ideale per insegnare a studenti di yoga in quanto aiuta a mantenere un ritmo nella loro pratica, aumentando energia, concentrazione e relax per tutta la loro pratica yoga. Ujjayi è anche detto di aumentare il calore del corpo ed eliminare le tossine dal corpo. Istruzioni
    1

    Istruire gli studenti a inspirare profondamente attraverso il naso. Dite loro di aprire la bocca, come se si stanno chiudendo il retro della loro gola, ed espira lentamente, mentre facendo un lungo suono "ha". Dimostrare la tecnica corretta, e sono gli studenti ripetere l'azione più volte. Dite loro a notare il suono e la sensazione che la loro espirazione crea.
    2

    Spiega agli studenti di inspirare di nuovo attraverso il naso, chiudendo il retro della loro gola, come hanno fatto prima. Questa volta, però, istruire loro di fare lo stesso suono con la bocca chiusa, espirare attraverso il naso. Dite loro che la loro espirazione dovrebbe fare un suono oceano-come
    3

    Istruire gli studenti a continuare a respirare con la loro gola parzialmente chiusa. Avranno bisogno di estendere la lunghezza del loro inspirazioni ed espirazioni . Praticare questa tecnica per circa 10 minuti.
    4

    Spiega agli studenti di porre sulla schiena, aprire la gola e tornare alla loro normale respirazione.
    5

    dimostrare agli studenti come di incorporare Ujjayi nella loro pratica yoga. Inizia loro fuori facendoli praticare la tecnica di respirazione durante l'esecuzione di movimenti semplici, come ad esempio sollevare le braccia sopra la testa, e lentamente il lavoro fino ai movimenti più impegnativi e pose.