| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Kundalini Breath of Fire

    The Breath of Fire, noto anche con il suo nome sanscrito "Agni-prasana," è un componente del Pranayama yoga. Essa richiede in primo luogo la padronanza della tecnica di respirazione profonda Lunga. E 'essenziale per padroneggiare lunga respirazione profonda attraverso il diaframma per eseguire il Breath of Fire correttamente. Come la maggior parte delle tecniche di yoga, questo non è difficile ma richiede pazienza, dedizione e tempo. Una volta masterizzato è un trampolino di lancio per altre tecniche di respirazione e di meditazione. Cose che ti serviranno
    tappetino Yoga (grande abbastanza per fare la Lotus Pose, semplice a gambe incrociate Pose o cadavere posa) per Silenzioso, tranquillo e ben ventilato spazio
    Mostra Altre istruzioni
    Lungo respirazione profonda
    1 Selezionare un semplice, a gambe incrociate posa per i vostri esercizi di respirazione.

    Scegliere una posizione che non è difficile o fisicamente tassazione. Il semplice a gambe incrociate posa o il cadavere posa (sdraiato, con i piedi leggermente divaricate e le mani lungo i fianchi) è raccomandato.
    2

    Inspirare lentamente, con le narici. Riempite la vostra zona addominale, mantenendo l'aria nella parte inferiore del corpo. Mantenere questa pressione, tenendo comodamente il respiro.
    3

    Continue inalazione. Riempire la zona inferiore e superiore dei polmoni ad un ritmo lento e rilassato. Se si è seduti in una posa a gambe incrociate, sporgendosi leggermente aiuterà aprire la cavità toracica.
    4

    Trattenete il respiro per un momento in cui i polmoni sono completamente riempiti. Espandere il petto, premendo le spalle indietro.
    5

    espirate lentamente attraverso le narici quando si è sicuri che il vostro respiro riempie la lunghezza e la larghezza del diaframma, e la massima pressione del fiato sul diaframma può essere sentito. Immaginate un soffietto di essere riempiti e lentamente contratto per rilasciare la pressione.
    The Breath of Fire
    6 Respira da tutto il diaframma, tra cui la vostra zona addominale e polmoni, per fare il Respiro del Fuoco.

    Inizia nello stesso modo che hai fatto per lungo respirazione profonda. Un semplice postura a gambe incrociate è raccomandato per il Breath of Fire. Inspirare, ampliando l'area addominale, quindi i polmoni inferiori e superiori.
    7

    Exhale rapidamente una volta che il diaframma è completamente esteso. Quando l'aria è per lo più fuori, arco la colonna vertebrale in avanti e respirare di nuovo, espandendo rapidamente i polmoni e la zona addominale al meglio.
    8

    Ripetere questo processo, inspirare ed espirare più velocemente ogni volta. Assicurarsi che si sta premendo le spalle indietro e inarcare la schiena per aprire la cavità toracica completamente.
    9

    Lasciate che il ritmo del respiro prende il proprio ritmo, come la velocità aumenta. Tenere il respiro costante e non abbiate fretta. Immaginate il soffietto espande e si contrae ad un ritmo costante.
    10

    Fai il Breath of Fire potente o di luce, a seconda delle preferenze. Prestare attenzione al ritmo del tuo corpo e seguire le sue inclinazioni naturali.