| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di pose

    posizionamento del corpo è importante per molti aspetti della vita. Con l'implementazione di certe pose durante la meditazione e lo yoga, è possibile massimizzare i vostri sforzi per raggiungere i vostri obiettivi. Fotografia pone sono attuate per cercare di catturare un certo stato d'animo, sentimento o caratteristica del soggetto. Con posture arte, si ottiene una vasta gamma di profondità, shadowing, e angoli da diverse pose. Yoga Poses

    Yoga pone sono attuate a fini di stretching salute, la respirazione, ed. Ci sono diversi tipi di yoga, ma solo alcuni stili di yoga principali. Alcune delle diverse discipline dello yoga includono Hatha, Bikram, Ashtanga, Ivengar, Kundalini, o Vinyasa yoga. Ogni disciplina yoga ha la sua messa a fuoco e lo stile di pose. Campioni di yoga pose includono movimento yoga, yoga eseguita in una camera di hot yoga pose che stimolano la respirazione più profonda, t antistress yoga e stretching pose. Il livello di difficoltà varia da principiante ad avanzato.
    Meditazione Poses

    Meditazione pose sono attuate quando una persona ha bisogno di sedersi, impassibile, per un certo periodo di tempo. Queste posizioni devono essere confortevole e rilassante, ma richiede uno sforzo sufficiente, dove non si cadrà sopra o assopirsi a dormire. Alcuni messaggi meditazione popolari includono seduto su una sedia con le gambe piegate con un angolo di 90 gradi con la schiena eretta e comodamente i piedi piantati a terra, seduto per terra con le gambe incrociate ei piedi infilati sotto le ginocchia. La successiva posa può essere preso un po 'più da rimboccare il piede destro sulla parte superiore della gamba sinistra o anche infilando i piedi in modo che siano in cima al vostro interno cosce. Per ogni meditazione pone la schiena deve essere dritta con la testa in una posizione comoda e neutra.
    Fotografici Pose

    Fotografia viene fornito con una propria serie di pose , a seconda delle circostanze o, se si tratta di una fotografia ripresa professionale o una casa fotografia candido. Guardate pose che ricreano le attività di tutti i giorni o per le foto d'azione che catturano la persona in una posa che sembra che sono nel bel mezzo di un'azione come il lancio o la cattura di una palla. A close-up posa mostra il viso e le spalle di una persona. Questa posizione viene spesso utilizzato in foto scolastiche; che un colpo di corpo pieno abbraccia tutto il corpo. La postura, i gesti del corpo e la posizione degli arti possono variare, a seconda dell'effetto che si sta tentando di raggiungere.
    Artistico Poses

    Artisti usano spesso i modelli dal vivo come soggetti della loro arte. Modello dal vivo pone artisti di aiuto per ottenere le giuste proporzioni, angoli e shadowing per loro opere d'arte. Pose utilizzato per scopi di modellazione sono spesso tenute per un lungo periodo di tempo mentre l'artista lavora. Un allungamento posa è una posa più breve che può essere utilizzato per riscaldare semplicemente il modello arte oppure può essere utilizzato per dimostrare forme irregolari o azioni per l'artista. Un movimento pone è come sembra, è un movimento, ma fatto al rallentatore in modo che l'artista può vedere l'intera gamma di movimento che mostra l'azione da diverse angolazioni. Un personaggio posa consente l'poser di visualizzare diversi stati d'animo o emozioni per l'artista. Ci sono anche naturali pone in cui il soggetto entra in una posizione comoda, spesso in possesso di questo tipo di posare per un lungo periodo di tempo.