| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come arrivare meglio a un One Handed verticale sulle mani

    La pratica è il modo migliore per arrivare meglio a fare una verticale. Pratica di successo vi aiuterà a evitare infortuni e Mantenere la posizione per più di tre o quattro secondi. Bilanciamento testa in giù su un lato è meglio praticata dopo aver imparato l'acrobazia con due mani. Ogni volta che si pratica uno verticale mani, le spalle, le braccia, il polso e le dita diventano più forti e meglio preparati a farlo di nuovo. Cose che ti serviranno
    Blocchi
    parete
    Show More Istruzioni
    1

    Calcio o luccio in una verticale sulla parete. Posizionarsi in modo che la schiena è al muro una volta che sei a testa in giù. Afferrare il piano aggressivo con le dita. Premere verso il basso con la punta delle dita così forte che le unghie diventano bianche e le nocche mezzo ascensore. Artiglio la terra. "One Arm Handstand Lezioni da un Acrobat cinese" dice stringendo il pavimento in questo modo crea tre punti di equilibrio sulla mano - la palma, primo nocche e dita. Che è meglio di una mano a terra che crea solo due punti di equilibrio - il palmo e sulle dita. Dita forti sono una componente essenziale per mantenere l'equilibrio su una mano.
    2

    Spostare in verticale divide. Dalla tua mano handstand due, allargare le gambe lateralmente. Attivare i piedi e mantenere le gambe dritte. Continuare a coltivare la stabilità attraverso il bacino e nel profondo del cuore. In un recente "Yoga Internazionale" articolo, istruttore di yoga Mark Stephens ha suggerito la creazione di un sentimento di disegno energia alla linea mediana. Le tue gambe estesi contribuiranno a creare l'equilibrio mentre ci si sposta da un lato.
    3

    iniziare a spostare lentamente su una mano. Premere saldamente le dita e la mano che si intende equilibrare e iniziare a sollevare la mano opposta. Continuare a toccare leggermente le dita della mano alzata sul pavimento fino a sentire ben bilanciata attraverso i piedi estesi, bacino, torace, testa e la mano. Continuare ad estendere con forza attraverso ogni arto per stabilizzare il nucleo. Equilibrio in questa posizione fino a quando si può e quindi passare le mani, riposa in mezzo, come a trovare necessario.