| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare uno Split Senza un Mat

    Entrare in uno split prende un sacco di pratica e un sacco di pazienza. Se stai praticando la vostra divisa regolarmente, potreste trovarvi in ​​un luogo dove vuoi praticare la divisione senza una stuoia. Anche se può sembrare un po 'scomodo in un primo momento, alcuni aggiustamenti minori al vostro normale preparazione spaccatura farà praticare una spaccatura senza una stuoia semplice come la pratica con uno. Cose che ti serviranno
    Coperta
    Mostra più istruzioni
    1

    scaldare il corpo in su. Per entrare in uno split, con o senza una stuoia, i muscoli devono essere caldi. Nello yoga, di scaldare i muscoli con i saluti del sole. Tuttavia, l'esecuzione, affondi e altri esercizi che utilizzano i femorali possono anche scaldare i muscoli in preparazione per fare una scissione.
    2

    Abbandonatevi affondo di un corridore, ottenere il vostro equilibrio e lasciate che il vostro ginocchio posteriore venire al suolo. Mentre si può fare una divisione senza una stuoia, si consiglia di utilizzare una coperta ripiegata sotto la parte posteriore del ginocchio per proteggere il ginocchio.
    3

    Portate le mani fino al ginocchio, raddrizzare la colonna vertebrale e prendere una leggera curva indietro, spingere nella gamba anteriore e sentire l'allungamento nei flessori dell'anca
    4

    raddrizzare la gamba anteriore e piegarsi in avanti con la schiena piatta sulla gamba anteriore, che entrano in. metà divisione. Se è doloroso per raddrizzare la gamba anteriore, proprio lavorare verso una gamba dritta. Si dovrebbe sperimentare un tratto delicato nella metà-split. In caso di dolore, piegare il ginocchio anteriore leggermente.
    5

    Ripetere i punti tre e quattro diverse volte. Notate come il vostro corpo ottiene più in profondità nel tratto. Se inizialmente non si riesce a raggiungere una gamba dritta, continuare a praticare passaggi da uno a quattro fino a che fare.
    6

    Passeggiata sul retro del ginocchio o indietro la gamba in avanti in avanti e iniziare a diffondere le gambe a parte, lavorando il vostro senso in divisa. Se non si utilizza una stuoia, concentrarsi sulla messa a terra verso il basso attraverso il tallone anteriore per creare trazione. Se non si esegue questa operazione, è possibile far scorrere le gambe troppo e strappare il muscolo.
    7

    Mantenere questa posizione, prestando particolare attenzione a come ci si sente in questa posizione. Se si sente dolore, vieni fuori di esso, spostando la gamba posteriore avanti e portare il ginocchio a terra (con una coperta per proteggere il ginocchio). Tenere premuto sul tallone anteriore per evitare di scivolare le gambe troppo.
    8

    ripetizione. Ci vuole tempo per entrare in una divisione e la pazienza è una virtù che impedirà lesioni. Prendete il vostro tempo e fare attenzione quando si pratica divide senza una stuoia.