| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Qualità di un ottimo istruttore di Ashtanga

    Ashtanga yoga è stato introdotto al mondo da Sri K. Pattabhi Jois di Mysore, India del sud. Ashtanga Yoga è un insieme complesso di pose e richiede una pratica e pazienza per imparare. Le posture sono in una sequenza e l'obiettivo specifico di avere pratica yogi in ciascuno di questi otto arti: la moralità, l'integrità, la postura, controllo del respiro, la meditazione, ritiro sensoriale, la concentrazione e la contemplazione. Un istruttore efficace avrà molte qualità ammirevoli. Abilità

    Per diventare un istruttore di Ashtanga, deve essere ben qualificati in questa pratica. L'esperienza più si ha, meglio si sarà a informare gli studenti su come migliorare la propria pratica. Potete aiutarli a perfezionare le loro pose, e potrete anche capire le difficoltà che possono incontrare mentre imparano lo yoga Ashtanga. Uno dei modi migliori per i vostri studenti ad imparare lo yoga Ashtanga è di avere voi modello di movimenti e tecniche di respirazione.
    Conoscenza

    Oltre ad essere in grado di praticare e di modello di Ashtanga yoga, si dovrebbe anche essere a conoscenza della storia di esso. Sapendo quanto Ashtanga yoga è venuto per essere e ciò che i suoi obiettivi sono, sarà preziose informazioni è possibile incorporare nelle vostre classi e passare i vostri studenti. Non dovrebbero essere solo in grado di fare le pose, che devono conoscere lo scopo di ogni movimento e di come sia li aiuta fisicamente e internamente
    Passione e sapienza

    Come molti sanno, lo yoga è una pratica spirituale e uno fisico. Devi essere in grado di incorporare i movimenti fisici con saggezza spirituale per aiutare i vostri yogi ottenere il massimo dalla loro esperienza. Se amate e siete appassionati di yoga Ashtanga, questo sarà evidente per i vostri clienti e vorranno tornare per di più. Non essere sorpreso se alcuni di loro cominciano a dirti come le tue parole li hanno ispirato in classe, ma anche molto tempo dopo aver fatto un passo fuori dal tappeto. Uno degli scopi principali di yoga sta facendo un sano, esperienza di vita alterando. Un buon istruttore vuole cambiare vita.
    Pazienza

    Diventare un un istruttore di Ashtanga chiamate per un sacco di pazienza. Ashtanga non è qualcosa che qualcuno può learne durante la notte. Tobecome un maestro, è necessario studiare e praticare lo yoga Ashtanga per molti anni. Questa perseveranza sarà utile quando si è insegnare. I vostri studenti possono diventare frustrati come si pratica. Parte del tuo lavoro è di essere paziente e comprensiva come loro allenatore. Se si può essere pazienti, i benefici per te e per i tuoi studenti sono ben vale la pena.