| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kundalini Tips

    Kundalini è un termine usato dagli yogi per descrivere la potenza essenziale che risiede all'interno del corpo umano. Questa è una forza potente che praticanti yoga cercano di risvegliare attraverso la pratica del mestiere di yoga e meditazione. La traduzione del termine significa "coil" e l'energia è spesso raffigurato come un serpente arrotolato fino alla base della colonna vertebrale o perineo. Silenzio

    risveglio della Kundalini energia richiede una particolare attenzione e consapevolezza di sé. Questo inizia con la capacità di ascoltare e di vivere in silenzio. La meditazione quotidiana che si concentra sul silenzio aiuta una persona a diventare più internamente in sintonia. Concentrarsi sul fare nulla in questo periodo. Prendete il tempo di sedere in una posizione comoda e neutra. Ascoltare e concentrarsi sulle cose che accadono all'interno del vostro corpo. Anche pochi minuti ogni giorno aiuta una persona a migliorare la loro consapevolezza.
    Combinazione di tecniche

    risveglio della Kundalini si realizza attraverso una varietà di tecniche. Queste tecniche di solito non funzioneranno pure in isolamento. Pratica di successo kundalini richiede la combinazione di diversi elementi. L'aiuto e l'intervento di un insegnante è una parte importante di questo progresso. Hatha yoga, lo yoga o il fisico che molti nel mondo occidentale sono ormai familiari, è importante. Yoga meditativo che si concentra sulla meditazione mantra basata svolge anche un ruolo nel processo.
    Vita

    risveglio della Kundalini non è solo di praticare lo yoga e le discipline che mirano a questo obiettivo. Per contribuire a risvegliare questa energia, è necessario per vivere una vita piena di pratiche salutari. Questo significa che si dovrebbe mangiare una dieta sana e ottenere un sacco di esercizio. E 'anche essenziale per ridurre lo stress e preoccupazione dalla tua vita perché quei blocchi mentali possono vietare lo sviluppo di energia tanto quanto i problemi fisici.
    Preparazione

    Il risveglio della kundalini può avere effetti molto forti. Le persone che ottengono questa relazione stato una serie di sintomi fisici e mentali che possono essere a disagio o addirittura spaventoso per coloro che non si aspettano di loro. Essere consapevoli di ciò che potrebbe accadere prima di impegnarsi in pratica Kundalini in modo che i sintomi non sorprenderà. I sintomi possono includere dolore muscolare, strane sensazioni di caldo, freddo, formicolio o l'elettricità agli arti, muscolo scuote o cretini, problemi digestivi, dolori e stati alterati di concentrazione mentale o stato d'animo.