| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per la SRF Secondo Kriya

    La seconda iniziazione Kriya nella tradizione di Paramahansa Yogananda dovrebbe essere praticata solo dopo una solida base di yoga, è stata stabilita la meditazione e la costituzione morale, secondo il programma di Fellowship realizzazione di sé. Il secondo Kriya è ripreso solo dopo il primo Kriya è stata praticata. Per lo meno, un semplice naturale consapevolezza dei chakra è chiamata per prima di assumere questa pratica. Cancellare i nodi che aggrovigliano fino a nadi, e portare la mente che è sempre inseguendo la prossima cosa (e crederci) sotto controllo --- o più propriamente detto, rilasciare il sé nella sua pace naturale dinamica. In questo sistema, i chakra sono visualizzati come appena davanti alla colonna vertebrale. Salendo dalla fondazione, questi chakra sono: Il chakra di base presso l'inguine, il "dan-tien" situato tre dita sotto l'ombelico, plesso solare appena sotto la gabbia toracica, il chakra del cuore, il chakra della gola, un chakra a la base del cranio, il terzo occhio e il chakra della corona nella parte superiore della testa. Istruzioni
    1 Spostare l'energia attraverso i chakra.

    Sedetevi con la schiena eretta e rilassata, e chiudere delicatamente gli occhi. Per questa tecnica, in principio, sedersi con i gomiti poggia su un tavolo alto. Con i pollici, spingere delicatamente il trago dell'orecchio aperture di chiusura. Allo stesso tempo, leggermente massaggiare gli angoli esterni degli occhi in un movimento circolare con la punta delle dita. Nel fare questo, portare la consapevolezza nel chakra di base, sollevare l'energia contraendo i muscoli ano verso l'alto e ascoltare il suono di un calabrone. Una volta che questa tecnica viene perfezionata, esperienze visive riflessa da ogni chakra alla base del cranio si vedrà nel terzo occhio. Poi, con la colonna vertebrale rimane eretto, relax.
    2 Creare un attimo di centro.

    Spostare la consapevolezza lungo la schiena al "dan-tien." Chiudere le orecchie come prima e massaggiare gli angoli dei tuoi occhi con la punta delle dita. Portare la consapevolezza nel secondo chakra, stringendo i muscoli per sollevare l'energia verso l'alto. Ascoltate il suono di un flauto. Guarda per luci e colori nel terzo occhio. Poi relax, rimanendo nella posizione di meditazione.
    3 Onora la gloria naturale del tuo essere.

    Muoversi, portare la consapevolezza al plesso solare. Chiudere le orecchie e massaggiare gli angoli esterni degli occhi. Stringere i muscoli del plesso solare, portando l'energia verso l'alto, e ascoltare il suono di un'arpa. Poi relax, rimanendo in meditazione con gli occhi chiusi.
    4

    Portare la consapevolezza per il chakra del cuore. Chiudere le orecchie e massaggiare gli angoli degli occhi. Stringere i muscoli, portando l'energia verso l'alto. Ascoltate il suono profondo di una campana. Poi relax, rimanendo in meditazione.
    5

    Portare la consapevolezza per il chakra della gola. Chiudere le orecchie e con la punta delle dita, cerchi massaggio agli angoli esterni degli occhi. Stringere i muscoli al chakra della gola e portare l'energia verso l'alto. Ascoltate il suono del mare ruggente nel chakra della gola. Poi relax, rimanendo in meditazione.
    6

    Portare la consapevolezza fino alla base del cranio nella parte superiore della colonna vertebrale. Spostare l'energia verso l'alto, stringere i muscoli, chiudere le orecchie e massaggio agli angoli degli occhi come prima. Ascoltate la sinfonia di suoni, già descritto, proveniente da ogni chakra. Rilasciare completamente te stesso nella meditazione, e relax.