| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare la postura e l'equilibrio del vostro corpo

    Il mantenimento di una buona postura può farvi apparire alto, snello e più sicuri. Una buona postura mantiene anche la colonna vertebrale e la schiena correttamente allineato e può ridurre il rischio di schiena cronico e dolore al collo. Equilibrio corretta può anche farti sentire più grazioso e permette la vostra mente e il corpo per raggiungere un sano equilibrio. Con la pratica, si può migliorare sia il tuo equilibrio e la postura, che può aiutare a sentirsi più forte e più sicura di sé.
    Istruzioni migliorando la postura
    1

    Allineare le vostre orecchie, le spalle e le anche quando ti trovi. Immaginate una linea verticale verso il basso il vostro corpo attraverso queste zone e tenersi dritto con la linea. Ricordate a voi stessi di questa linea immaginaria costante durante il giorno. Non sporgersi all'indietro e spingere le anche fuori o piegarsi in avanti, che può arrotondare le spalle.
    2

    Usare una sedia da ufficio ergonomica, se il vostro lavoro richiede di stare per diverse ore alla volta. Cercare una sedia con una curva nello schienale che seguirà la curva naturale della parte bassa della schiena. Ciò permetterà di migliorare la vostra postura quando si siede e sarà più confortevole di una tipica sedia da ufficio con nessun supporto lombare. Quando si è seduti, tenere entrambi i piedi sul pavimento.
    3

    muoversi per tutta la giornata. Siete più inclini a curvarsi quando il tuo corpo rimane in una posizione per gran parte della giornata. Alzarsi, muoversi e cambiare posizione il più spesso possibile per mantenere la schiena dalla sensazione di dolore e muscoli da sentirsi rigidi e doloranti.
    Migliorare l'equilibrio
    4

    Prendete yoga classi o eseguire pose di yoga a casa. Lo yoga migliora la concentrazione, la flessibilità e la stabilità fisica, ognuno dei quali può contribuire ad una migliore senso di equilibrio. Fare yoga per lunghi periodi di tempo può aiutare allungare e allineare la colonna vertebrale, che contribuirà il vantaggio di una migliore postura. Anche facendo tratti di yoga di base avrà un impatto positivo sulla bilancia e forza.
    5

    Eseguire la posa di albero, una posizione yoga che si concentra in particolare sul miglioramento della bilancia. Per eseguire la posa di albero, stare dritto e mettere una mano sul petto. Inserite il vostro cibo sinistra vicino l'interno della coscia destra e spostare il peso sul piede destro. Stare in questo modo per 30 secondi e respirare più profondamente possibile. Ripetere con il piede opposto.
    6

    Esercizio su un equilibrio palla o pallone allenamento. Il lavoro come molti grandi gruppi muscolari come si può su questa palla, che contribuirà a migliorare il tuo equilibrio e rafforzare i muscoli. Rafforzare i muscoli addominali e schiena facendo scricchiolii, sit-up e push-up sulla palla. È anche possibile sollevare pesi leggeri su un equilibrio palla.