| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allunga caviglia per Runners

    lesioni alla caviglia sono comuni nei corridori e derivare da una varietà di fattori. In esecuzione su gruppo irregolare, aumentando il chilometraggio troppo velocemente e che attraversa il dolore alla caviglia può causare delle piccole articolazioni che collegano il piede e la gamba a diventare dolente o rigida. Tratti della caviglia sono cruciali sia per trattare e prevenire le lesioni alla caviglia in corridori. Allungando la caviglia e la gamba promuove la flessibilità e può contribuire ad aumentare la forza per mantenere in buona salute. Gas Pedali

    flessibilità della caviglia è importante per i corridori. Queste piccole articolazioni prendere il peso della pressione quando si spinge al largo per ogni passo. Velocisti competitive, in particolare, vogliono garantire loro la massima flessibilità alla caviglia per il loro inizio corsa. Sdraiati sulla schiena con le gambe dritte davanti a voi. Sollevare una gamba e piegare il ginocchio con un angolo di 90 gradi. Afferrare la parte inferiore della coscia con le mani per il supporto, rivolta verso il basso le dita dei piedi come se si stesse spingendo verso il basso il pedale del gas di una vettura. Tenere premuto per un paio di secondi prima di rilassarsi, poi ricominciare. Completa 20 ripetizioni con ogni piede.
    Asciugamano Stretch

    Il tratto asciugamano è l'opposto di esercizio pedale gad. Il pedale del gas è un esempio di estensione caviglia, mentre il tratto asciugamano esercita l'azione dorsiflessione della caviglia. Sedersi sul pavimento con le gambe fuori dritto di fronte a voi. Loop una band asciugamano o una resistenza intorno alla sfera di uno dei vostri piedi. Afferrare una estremità del telo con ogni mano e delicatamente ma con fermezza tirare su come si punta le dita dei piedi verso il soffitto. Tenere brevemente il tratto e poi lasciarsi andare a rilassare il piede. Ripetere 20 volte su ogni piede.
    Rotazioni

    Una rotazione del piede è un semplice tratto che funziona tutti i muscoli nella vostra caviglia per dare il generale congiunta flessibilità. Per i corridori, questo aiuta a mantenere i muscoli del piede equilibrata in modo che siano ugualmente forti. La forza uniforme contribuisce a un passo in esecuzione liscia e scorrevole. Ruotare il piede alla caviglia in un movimento circolare, prima in senso orario e poi in senso anti-orario. Completa 20 circoli in ogni direzione con ogni piede.
    Calf Stretch

    caviglie rigido o doloroso può causare a zoppicare dalla gamma limitata di movimento che hai sostenuto dal lesioni. La flessibilità ridotta a caviglie si verificano anche dopo il dolore si è dissipata può significare i polpacci non sono così completamente distese come dovrebbero essere prima di una corsa. Vitello tratti aiutano a prevenire muscolo tira nella parte posteriore della gamba e anche migliorare la flessibilità nella vostra caviglia. Stare sulla lunghezza di un braccio di distanza da un muro, di fronte a esso. Inserite i vostri piedi la larghezza di una spalla di distanza l'uno dall'altro. Fate un passo in avanti con un piede, piegando il ginocchio. Tenere la gamba dietro dritta e spingere contro il muro. Anche se le mani sulla parete, utilizzare lo più il vostro corpo più basso, come la principale forza di resistenza. Dovreste sentire un tratto nella tua polpaccio posteriore così come nella caviglia. Tenere la posizione per 15 secondi prima allungando l'altra gamba.
    Sicurezza

    tratti caviglia sono efficaci per prevenire e curare le lesioni. Tuttavia, si dovrebbe sempre allungare quando si è indolore. Dagli infortuni alla caviglia di tempo per guarire con il riposo e altri trattamenti come indicato dal vostro medico. Stretch solo al punto di sentirsi un pull; fermarsi se sente dolore in un punto qualsiasi

    .