| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire una classe di Yoga efficace

    Esecuzione di una efficace lezione di yoga può essere gratificante, ma ci vuole pratica. Come si sviluppa il proprio stile di insegnamento, è possibile effettuare regolazioni per migliorare continuamente la classe. E 'comune per essere nervosi quando si inizia l'insegnamento, in modo da essere preparati e arriva presto. Il tuo atteggiamento rilassato e sicuro creerà una classe migliore di beneficiare gli studenti. Cose che ti serviranno
    Nota Card | Musica playlist
    Stuoie, blocchi e cinture
    Show More Istruzioni
    1

    piano una sequenza di asana che si attiveranno tutti i muscoli principali. Memorizzare la sequenza, se possibile, oppure scrivere l'pone su una scheda di nota. Iniziate la vostra sequenza quotata con esercizi di respirazione al centro l'attenzione dei vostri studenti sulla loro pratica yoga. Spostare in Saluti Sun, poi pone come rivolta verso il basso cane, posa di albero e Ponte posa, tutto eccellente per i principianti. Continuare con il bilanciamento pose, come ad esempio la sequenza di Guerriero, e chiudere con inversioni, come stand spalla. Preparare suggerito modificato pose per principianti, studenti di livello intermedio e avanzato.
    2

    assemblare una playlist che include musica rilassante per impostare l'ambiente per la porzione meditazione della classe. Scarica musica strumentale o canzoni con voce rilassante per creare l'atmosfera per una classe più rilassato. Se insegni una classe veloce, come Ashtanga Vinyasa o, scegliere le canzoni allegre per le sequenze intense.
    3

    Controllare la sala prove per un numero sufficiente di yoga stuoie, blocchi e cinture per tutti gli studenti. Chiedi agli studenti su eventuali problemi di salute, infortuni o gravidanza prima dell'inizio della classe. Fare una nota mentale di studenti che possono avere bisogno di più attenzione. Con ogni nuova posa, presentano la modifica rappresenta per gli studenti con problemi di salute.
    4

    Assist eventuali studenti che hanno bisogno di aiuto per impostare. Stabilire i limiti per la classe, come arrivare in tempo. Bloccare la porta dopo la lezione inizia, se necessario, per evitare interruzioni. Chiedere agli studenti di spegnere tutti i dispositivi elettronici e di astenersi dal parlare.
    5

    Inizia la classe in tempo. Inizia la classe con un mantra o un "om" collettivo per creare l'atmosfera.
    6

    Dimostrare ogni posa, come si spiega la postura. Fornire le tecniche di respirazione associati a ogni posa. Fare annunci circa la sicurezza di posa prima di trasferirsi in esso. Ad esempio, le donne in gravidanza e le mestruazioni non dovrebbe eseguire posizioni capovolte.
    7

    Passeggiata intorno alla classe per aiutare gli studenti che non sono allineati correttamente nelle asana. Chiedi agli studenti se è possibile correggere le loro posizioni. Dare lode a incoraggiare la classe.
    8

    Termina la classe con una meditazione guidata defaticamento o corto. Terminare la classe in tempo. Chiedere agli studenti di pulire i tappeti e le attrezzature di yoga prima di restituirli. Fornire informazioni sui prossimi corsi o eventi che interesseranno gli studenti. Essere l'ultimo ad andarsene, aspettando prima di rispondere alle domande e di assicurare l'apparecchiatura lo yoga è stato messo via correttamente.