| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Posizioni yoga per Giunti

    Giunti sono le zone del vostro corpo dove incontra osso osso, permettendo la libertà di movimento. Le principali articolazioni del corpo sono i fianchi, spalle, gomiti, ginocchia e caviglie. Quando le articolazioni non sono stressati, degenerano. Se le articolazioni sono sottoposte ad eccessive sollecitazioni, si deteriorano. Una routine di yoga con una combinazione di posture sarà sia lo stress e distendere le articolazioni in modo sano. Liquido sinoviale

    giunti sono riempiti di liquido sinoviale che porta sostanze nutritive e ossigeno per la cartilagine tra le articolazioni, permettendo un movimento fluido e indolore. Sebbene yoga non producono liquido sinoviale, aiutano spostarlo intorno al corpo, di tenervi agile. Il corpo non produce eccesso di liquido sinoviale in cui si è verificato lesioni o deformazione, con conseguente gonfiore. Gli esperti di "Yoga Journal" consigliano ai praticanti di diffidare di qualsiasi dolore articolare che si verifica durante una postura yoga per evitare di causare ulteriori danni ad una articolazione infiammata o gonfie.
    Fianchi

    I fianchi aiutano a mantenere l'equilibrio e di sostegno all'interno del vostro corpo, che collega sia la colonna vertebrale e le gambe. Mantenere i fianchi agile, scegliendo diverse posizioni yoga incentrato sulla apertura e stiramento delle articolazioni dell'anca. Angolo Bound, mucca faccia, Triangolo, caminetto e Happy Baby pose saranno allungare e rinforzare le articolazioni dell'anca. Variazioni su una torsione seduta, tra Marichi di posa, torsione di Bharadvaja o Half Signore dei pesci posa, allungare le spalle e la colonna vertebrale, mentre contemporaneamente si estende i fianchi. | Photos.com Ginocchia e caviglie

    Le articolazioni del ginocchio supportano il femore, unendosi con la tibia, mentre le caviglie collegano i piedi alle gambe. Molte posizioni yoga in piedi rafforzare il ginocchio e della caviglia, incoraggiando le articolazioni delle gambe a sostenere parte del peso del corpo. Posizioni in piedi includere prolungato corpo a Big Toe posa, Triangolo estesa posa, Half Moon posa e Big Toe posa. Mountain posa concentra sul corretto allineamento di tutto il corpo, l'insegnamento di eseguire tutte le posizioni in modo sicuro. Seduto posture che allungano l'articolazione del ginocchio comprendono Pigeon pongono, Eroe reclinabile, adagiantesi e Lotus pose.
    Spalle e gomiti

    L'articolazione della spalla collega il braccio alla superiore del corpo, mentre il gomito collega il braccio con l'avambraccio. Rafforzare la vostra spalla e gomito si mette a rischio più basso per la dislocazione, ceppi o lesioni. Stretching le spalle allevia la tensione e lo stress che viene spesso effettuato nel collo, parte superiore della schiena e delle spalle. Tutto yoga pone la domanda tenendo le spalle tirato verso il basso e indietro per favorire un corretto allineamento e la postura del corpo. Yoga specifici pone si concentrerà anche sulla apertura e rafforzare le articolazioni della spalla e del gomito, tra cui Cat-mucca posa, Delfino, aquila, Plank, Camel e Bow pose.