| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tendine del ginocchio Yoga Tips

    Muscoli posteriori della coscia, i muscoli che corrono lungo la schiena delle cosce, bisogno di attenzione per rimanere forti e sani. Se diventano troppo stretti da seduto ad una scrivania ora dopo ora, si può essere a rischio di un pull dolorosa o strappo. Quando femorali sono troppo larghe - che può essere causato da appendere fuori in una frazione o stiramento senza consolidamento - si possono sbilanciare la coscia attraverso lo sviluppo di potenti quad e femorali deboli. Lo yoga può aiutare a trovare un buon equilibrio e mantenere i muscoli del tendine del ginocchio in perfetta forma. Lunghi e sciolti

    inattività provoca muscoli posteriori della coscia a stringere. La maggior parte delle lesioni del tendine del ginocchio nascono da muscoli posteriori della coscia che sono troppo brevi o troppo stretti. Quando si sente un dolore lieve dolore o nel tuo "sit ossa" durante la pratica dello yoga, probabilmente avete teso vostri muscoli posteriori della coscia. La mossa intelligente è quella di saltare pose come si piega in avanti che lo stress il tendine del ginocchio e danno muscolare tempo dei tessuti per guarire. Continuare a lavorare delicatamente allungamento muscoli posteriori della coscia e di mantenere o sviluppare la flessibilità con modificato pone. Utilizzare i blocchi per accorciare il tratto nel Triangolo e intenso Stretch Side pose. Per reclinabile Testa a Big-Toe, non afferrare la punta del piede per il massimo allungamento. Utilizzare una cinghia intorno al collo del piede per sollevare delicatamente la gamba ed evitare di stressare i muscoli posteriori della coscia, raccomanda Yoga Journal.
    Yoga tratti

    piedi avanti Bend, Wide-Angle in avanti da seduti Bend e largo con le gambe piegate in avanti sono potenti tratti del tendine del ginocchio. Essi possono contribuire a una ferita dolorosa, tuttavia, se lo fai prima di aver riscaldato o se ci si avvicina le pose senza adeguata cautela. Proteggete i vostri tendini gara da riscaldamento fino a ottenere il sangue che scorre a parte inferiore del corpo e dei muscoli delle gambe prima di piegarsi in un tratto impegnativo. Evitare di spingere duro o bruscamente nel tratto - femorali potrebbero reagire con una contrazione riflessa che li stringe contro il suo tratto e provoca una lacrima. Pratica un tutto tondo routine di stretching e di lavorare sempre entrambi i lati per evitare di muscoli posteriori della coscia che non sono uniformemente allungati e forte. Evitare di stretching intenso alla fine di un allenamento o di routine quando si è caldo, sudato, stanco e più probabilità di tirare troppo il muscolo bicipite femorale.
    Stronger Equals Safer

    ridurre il rischio di lesioni del tendine del ginocchio con pose consigliato da Yoga Journal per rafforzare tendini e muscoli. Plank verso l'alto, in cui il busto forma una ininterrotta linea obliqua come si faccia il soffitto e mantieni sulle mani e piedi a punta, contratti muscoli posteriori della coscia. Mantenere le anche alto e scapole verso il basso quando si tiene premuto per 30 secondi. Warrior III rafforza tutta la tua gamba e migliora l'equilibrio, come ti trovi su una gamba, piegando in avanti sui fianchi, estendere le braccia e sollevò gamba a formare un tronco piatto. Premendo il tallone della gamba di sostegno nel pavimento e puntando le dita dei piedi della gamba estesa intensifica la posa. Mantenete la posizione per 30 secondi e resistere bloccando entrambi ginocchio. Lati alterni.
    Rehab per i Runners

    corridori tendono a sviluppare potenti quad con i tendini del ginocchio più deboli, e un tratto veloce prima o dopo una corsa non può essere sufficiente per proteggere contro un pull. Ceppi del tendine del ginocchio Lievi beneficiare di riposo - un paio di posizioni yoga che può essere aggiunta all'arsenale del corridore per la riabilitazione e la protezione futura. Sdraiatevi su un tappetino yoga e utilizzare una cinghia intorno al vostro arco per assistere con un Leg Stretch supina. Tirare il ginocchio al petto con la cinghia, espirare, allungare la gamba verso il soffitto proprio per quanto è comodo e tenere tra 30 secondi e un minuto. Con nessun peso sulla gamba, il tendine del ginocchio si rilassa nel tratto facilmente. Sdraiato a faccia in giù con le gambe e le braccia distese, le dita dei piedi a punta, spremere i glutei e le cosce e contrarre il vostro core a sollevare le gambe e il tronco superiore in Locust posa. Tenere 30 secondi, rilasciare e ripetere tre volte.