| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pose per allungare le costole

    Stretching le costole non più di migliorare la flessibilità inclinazione laterale. Quando si spendono tempo di qualità in posizioni che allungano i muscoli tra le costole, si migliora anche la sua capacità di respirazione. Questa aumentata respirazione facilita le attività quotidiane, aumenta le prestazioni sportive e riduce lo stress, come l'ossigeno scorre più facilmente in tutto il corpo. Trascorrere qualche minuto al giorno in pose progettato per allungare le costole e il resto della vostra giornata migliorerà, anche. Istruzioni
    Camel
    1

    riposare le mani e le ginocchia sul pavimento. Posizionare le ginocchia sotto le anche e posizionare le cime dei piedi sul pavimento.
    2

    Sit fino ad una posizione in ginocchio e le mani contro la parte bassa della schiena. Toccare i palmi delle mani verso la schiena e lasciare la punta delle dita sfiorano la parte superiore delle natiche.
    3

    stringere lo stomaco tirando l'ombelico verso la colonna vertebrale. Espirate e premere lentamente il bacino in avanti quando ci si china il petto verso l'alto. Cercare quindi la testa scende leggermente all'indietro. Tenere le gambe verso l'alto e verso il basso.
    4

    Rimanete qui, come si respira normalmente e allungare le costole per 15 a 30 secondi. Se possibile, raggiungere indietro con la mano destra e posizionarlo sul vostro tallone destro. Fate lo stesso con la sinistra. Premere le dita di entrambi i piedi sul pavimento per sollevare i talloni, se necessario, e quindi tenere il Camel posa per la durata desiderata.
    5

    togliete le mani i talloni o schiena e sollevare lentamente il petto e testa, come si torna a una posizione in ginocchio. Ripetere se necessario.
    Piedi fianco Stretch
    6

    Puntare in alto con i piedi hip-distanti tra loro. Affronta le dita dei piedi in avanti e lasciare che le braccia cadono lungo i fianchi. Focalizza la tua respirazione. Tenere il mento parallelo al pavimento.
    7

    Inspirate e sollevate il vostro braccio destro sopra la testa. Piegare leggermente a sinistra come si solleva il lato destro della gabbia toracica. Respira normalmente come si inizia il tratto.
    8

    Aumentare il tratto raggiungendo leggermente a sinistra con la mano destra. Sentire il tratto dalla tua mano destra, il vostro lato a destra nella vostra anca destra. Mantenere il più profondo possibile tratto per 15 a 30 secondi, come si respira normalmente.
    9

    Espirare e tornare alla posizione eretta. Abbassare il braccio. Ripetere il tratto sul lato sinistro.
    Triangolo posa
    10

    Stand con i piedi uniti. Passo il piede destro di circa 2-3 metri dietro di voi. Ruotare le dita del piede destro verso destra. Allineare il tallone del piede sinistro con l'arco del piede destro.
    11

    Raddrizzare le gambe. Raddrizzare le braccia lungo i fianchi all'altezza delle spalle. Trasforma i tuoi fianchi e busto leggermente verso destra.
    12

    Stringere il vostro stomaco per sostenere la schiena. Piegare lateralmente a sinistra e far scorrere la mano sinistra verso il basso la gamba sinistra. Mirano a mettere la mano alla vostra caviglia sinistra, ma si può anche sostenere te ovunque lungo la gamba, tranne il vostro ginocchio.
    13

    Raggiungere il braccio destro verso il soffitto. Premere il vostro indietro spalla destra per aprire il torace. Guardate in alto, verso la mano destra, dritto o verso il basso per il piede sinistro a seconda comodità collo.
    14

    Respirare normalmente quando si mantiene triangolo posa per 15 a 30 secondi, come ad allungare il vostro lato destro e aperte le costole.
    15

    Espirate e raggiungere attraverso il braccio destro per tornare in posizione eretta. Ripetere la posizione per una lunghezza uguale di tempo sulla vostra sinistra.