| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • In Che Posizione Yoga si fa a stare, Inserite una mano sul pavimento e allungare le braccia?

    Yoga posizioni in piedi sono il punto di inizio di molte delle pose di base si esegue nel corso di una sessione di yoga. Posizioni in piedi contribuire a migliorare la postura, l'equilibrio e la stabilità, e può anche aumentare la forza di base. Mentre molti pose chiamata per l'immissione e due le mani sul pavimento, mentre in una posizione in avanti o indietro--flessione, un minor numero di posizioni yoga coinvolgono mettendo una mano sul pavimento da una posizione eretta. Queste pose allungare e rafforzare le vostre braccia, schiena, gambe e molti altri gruppi muscolari. Verificare con il proprio medico prima di iniziare un nuovo programma di yoga o se è passato molto tempo da quando si è esercitato. Half Moon

    L'Half Moon posa, o Ardha Chandrasana in sanscrito, si concentra su quasi ogni zona delle gambe, comprese le caviglie, polpacci, ginocchia e cosce. La posizione si estende anche la colonna vertebrale, il torace, inguine e le spalle. Inizia Half Moon con un triangolo posa: posiziona il piede destro di circa tre metri davanti a sinistra, piegare in vita e mettere la mano sul pavimento accanto al vostro piede destro. Mettere la maggior parte del peso sulla gamba destra, muovere la mano in modo da è da sei a 12 centimetri davanti i piedi giusti. Come si sposta la mano, raddrizzare il ginocchio destro e sollevare la gamba sinistra da terra. La gamba sinistra deve essere dritta e in linea con l'anca e la spalla. Le gambe si forma un angolo retto quando Half Moon è eseguita correttamente. Allungare il braccio sinistro in aria con il palmo aperto. Tenere Half Moon per 30 secondi fino a un minuto. Controindicazioni per questa posizione sono persone che soffrono di emicrania mal di testa, ipotensione e diarrea.
    Di rivoluzione Triangolo

    Il Triangolo rivoluzione posa, chiamato con il nome sanscrito Parivrtta Trikonasana, dispone di una estensione in avanti e torsioni movimento del corpo che gli obiettivi di molte delle stesse zone del corpo come l'Half Moon posa. Potrai allungare e rinforzare le spalle, inguine, addome, schiena, ginocchia e caviglie con il Triangolo di rivoluzione. Iniziano nel Mountain posa, dritto in piedi con i piedi uniti, le braccia sui fianchi ei palmi rivolti lontano dal corpo. Fate un passo con la gamba sinistra in modo che si trova a circa tre metri davanti alla vostra destra. Allineare i talloni con l'altro. Tenere le braccia parallele al pavimento, aereo-stile. Ruotare il busto verso sinistra, mantenendo i fianchi squadrati ed elevati, piuttosto che verso il basso verso il suolo. Allunga la mano sinistra dritto in aria come si mettono la mano destra fino a terra a fianco del bordo esterno del piede sinistro. Mantenere la posizione per almeno 30 secondi. "Yoga Journal", spiega che le persone con lesioni alla schiena, bassa pressione sanguigna, o mal di testa non devono eseguire il Triangolo di rivoluzione.
    Estesa Side Angle

    Utthita Parsvakonasana, o l'angolo laterale estesa pongono, è un altro yoga torsione posa in cui ti trovi, mettere una mano sul pavimento e allungare le braccia. Questa posa si estende e rafforza le gambe, torace, inguine e le spalle e aumenta la resistenza. Le persone con mal di testa frequenti, iper-o ipotensione non dovrebbero praticare la posizione laterale Angolo estesa. Stare in piedi con le braccia lungo i fianchi prima di fare un passo avanti tre piedi con la gamba sinistra. Piegare il ginocchio sinistro in un angolo di 90 gradi, mantenendo la gamba destra il più diritta possibile. Allineare i talloni quando ci si china verso sinistra. La spalla sinistra dovrebbe essere direttamente sopra il ginocchio sinistro. Mantieni i tuoi fianchi e vita diritte. Estendere il braccio destro in aria, mantenendo la spalla vicino all'orecchio. Ponete la mano sinistra sul pavimento accanto al tuo piede sinistro. Se non è possibile raggiungere a tanto, afferrare la caviglia.
    Props
    puntelli di yoga

    sono elementi che aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi di stretching e postura corretta in una posa più comodamente. Props possono includere blocchi, coperte, capezzali e cinghie che sostengono diverse aree del corpo, come si tiene una posa. Blocchi di yoga sono fatte di legno robusto o schiuma solida e può funzionare come un prolungamento della mano in Half Moon, ruotava Triangolo ed estensione laterale Angle pone quando la flessibilità limitata non consente di raggiungere il pavimento con la mano. Posizionare il blocco sul pavimento, dove la tua mano dovrebbe andare per la posa specifico si è scelto di eseguire. Stendere la mano contro il blocco o afferrare la maniglia, a seconda del tipo di blocco, e continuare la posa come se fosse la tua mano sul pavimento.