| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Can Bikram Yoga scolpire il vostro interno della coscia?

    L'American Council on Exercise identifica adduzione dell'anca come il numero uno spostamento interno-coscia-tonificante. Potreste aver sentito parlare di abduzione dell'anca, che prevede il sollevamento della gamba lontano dal corpo. Hip adduzione è esattamente l'opposto e chiede stringendo le cosce verso l'interno in modo che la parte interna della coscia muscoli si contraggono. Molte delle 26 posizioni di yoga Bikram causare i muscoli interni della coscia al contratto, che lo rende una scelta eccellente esercizio per l'ottenimento di cosce strette. Awkward Serie

    La serie Awkward, o utkatasana pongono, è terzo nella successione di posture yoga Bikram. Si richiede il bilanciamento del corpo sulle punte dei piedi, mentre in piedi con le ginocchia piegate e le braccia tese davanti a voi. Non richiede molta flessibilità, ma vi accorgerete che, al fine di evitare di cadere, ogni muscolo del corpo, inclusi i muscoli interni della coscia, deve contratto. Bikram Yoga esperti South Shore spiegano che la serie imbarazzante posa entrambe le "forme muscoli inferiori" e snellisce sacche di grasso sotto i glutei.
    Aquila

    Il quarto posa, l'Aquila o garudasana, aumenta in particolare la mobilità delle articolazioni dell'anca. Ti alzi con i palmi delle mani toccando insieme in una posizione di preghiera. È quindi bilanciare il vostro corpo su una gamba, mentre l'altra gamba avvolge la gamba in piedi al ginocchio. Questa posizione si innesta automaticamente adduzione dell'anca nella gamba attraversando.
    Triangolo

    La nona posa è il triangolo, o trikanasana. Essa provoca un tratto sulla parte interna delle cosce che si possono sentire immediatamente. Per farlo, piegare un ginocchio con un angolo di 90 gradi. Tenere la schiena dritta e abbassare il busto lateralmente sopra il ginocchio piegato in modo che sopporta il peso superiore del corpo. Estendere l'altra gamba dietro di te. Puntare la mano sul lato del ginocchio piegato verso il suolo. Sollevare l'altro braccio verso il soffitto. Sentite lo stiramento coscia sulla gamba portante.
    Toe stand

    Il 12 ° posa, stare in punta o Padangustasana, viene eseguito dal bilanciamento del corpo in una croce posizione con i palmi uno di fronte all'altro sulle dita di un piede zampe. Per mantenere questa posizione di tutti i muscoli del corpo sono impegnati. Attraversando le gambe in particolare i contratti i muscoli dell'interno coscia.
    Leg Indipendente stretching, Testa a ginocchio

    Bikram yoga numero 24, "gamba separata stretching, testa a ginocchio , "denominato tecnicamente come janursirasana con paschimottanasana, è la posizione finale che applica una pressione diretta alle cosce. E 'simile al triangolo posa in esecuzione tranne ci si siede per terra invece che in piedi. Da seduti piegare un ginocchio ed estendere l'altra gamba. Tuck il piede del ginocchio piegato sotto la coscia opposta. Sollevare entrambe le braccia in una "V" sopra la testa poi appoggiare il busto verso il lato della gamba estesa e cogliere il piede della gamba estesa con la mano opposta. Questo allunga e tonifica il muscolo della coscia interna della gamba tesa.