| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il Opener Hip in una sequenza di yoga

    Quando si spendono un sacco di tempo a lavorare alla scrivania, guardare la TV o fare altre attività fisse, i vari muscoli dei fianchi può davvero soffrire. Se ti senti tenuta a livello dei fianchi, alcuni yoga pose chiave può sciogliere i muscoli flessori dell'anca e fornire un certo rilievo. Una tipica pratica yoga spesso inizia il riscaldamento della colonna vertebrale e il resto del corpo, tra cui Cat-Mucca pose a quattro zampe, saluto al sole che includono l'alto e orientato verso il basso cane, e si piega in avanti con i piedi circa la larghezza dei fianchi. In seguito, spostare in una sequenza che può contribuire ad aprire i fianchi. Istruzioni
    1

    Stand con i piedi hip-larghezza delle spalle e piegarsi in avanti in vita. Afferrare il vostro stinco sinistro con la mano destra, mettendo la mano sinistra sul pavimento per la stabilità. Premere la mano sinistra nel pavimento. Tenere la posizione per qualche respiro, e poi lentamente tornare a piedi. Quindi ripetere il movimento dall'altro lato, afferrare il vostro stinco destro con la mano sinistra.
    2

    Tornate in posizione eretta e di allargare la presa di posizione dei piedi leggermente più ampia rispetto alla larghezza delle spalle, puntando le dita dei piedi verso l'esterno. Piegate le ginocchia e tozze, lavorando il culo verso il basso, per quanto si può comodamente andare. I talloni devono rimanere sul pavimento. Mettete le mani dentro le ginocchia per lavorare le ginocchia più lontani. Suggerimento la testa verso il basso e tenere questa rana Standing posizione per qualche respiro.
    3

    liberare le vostre mani e tornare a piedi, girando i piedi verso l'interno per portarli vicini. Poi piegare, mettere le mani sul pavimento e un passo indietro in rivolta verso il basso Dog. In questa posizione, il tuo corpo si piega in vita, il sedere va puntato verso il soffitto, le braccia tese davanti a voi, le dita e le palme sul pavimento, e tacchi piantati per terra. Mantenere questa posizione per qualche respiro
    4

    Bend un ginocchio in preparazione Pigeon posa -. Una posa chiave che apre i muscoli flessori dell'anca, compresi i psoas e retto femorale. Portare il ginocchio in avanti, lavorando per ottenere il ginocchio vicino al suo polso corrispondente, e il piede vicino al polso opposto. Lasciare che la gamba di riposare sul pavimento e tenere il piede flesso. Far scorrere l'altra gamba indietro e riposare sul pavimento, la sua punta a punta, mentre allo stesso tempo mantenendo le mani sul pavimento per la stabilità. All'inizio della posa, tenere le mani sul pavimento e sul petto rivolto verso l'esterno. Come si risolvono nella posa e sentire il tuo fianchi allentamento, togliere le mani dal pavimento e abbassatevi giù sul avambracci. Mantenete la posizione per qualche respiro e poi prendere gli avambracci sul pavimento, estendendo le braccia di fronte a voi sul pavimento e lavorando a toccare la fronte a terra. Mantenere ogni posizione per alcuni secondi.
    5

    mettere le mani sul pavimento e muovere la gamba piegata all'indietro e la schiena pop in rivolta verso il basso Dog. Quindi ripetere il piccione posa con la gamba non è stato utilizzato nel corso del primo giro. Come in ogni posa, tenere ciascuno per diversi respiri.
    6

    Completa una finale cane rivolta verso il basso dopo aver fatto Piccione posa con entrambi i fianchi. Poi a piedi o saltare in avanti a piedi. Tieni le mani sul pavimento e calci le gambe verso l'esterno per entrare in posizione seduta con le gambe di fronte a voi. Sollevare una natica da terra e tirare verso l'esterno leggermente con la mano, poi fare lo stesso dall'altra parte. Piegate le ginocchia e tirare i piedi verso l'inguine il più vicino al tuo inguine come è comodo. Sedere in posizione eretta e permettere le ginocchia a cadere verso il basso lentamente. Mantenere questa posizione per almeno un paio di respiri, se non di più.