| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa Muscoli Sei Usa nella seduta di Yoga Mudra Pose?

    Yoga pone rilassare il corpo, unire il corpo e la mente e rilasciare lo stress. La seduta di Yoga Mudra o sigillo seduta pongono rilascia la tensione nei muscoli della parte superiore del corpo e si apre il petto. Ci vuole un po 'di tempo per padroneggiare la forma corretta di questa posizione, ma è una delle posizioni più facile da padroneggiare. Questa natura seduta di questa posa posti un sacco di stress sulle ginocchia e le caviglie. Assicurarsi che le articolazioni delle gambe sono in buona forma prima di considerare l'uso di questa posa per allungare il tuo superiore del corpo. La seduta Yoga Mudra

    Questa posa inizia seduto sul pavimento. Qui, è possibile posizionare le cime - superficie dorsale - di entrambi i piedi a terra o si può sedere con le dita dei piedi arricciate sotto così si è a riposo sulle punte dei piedi. Poi si afferra le mani dietro la schiena. Alza le braccia, come ci si china la testa verso il suolo. Quando la fronte tocca il suolo, portare le mani sopra la testa e tenere. Vi sentirete i muscoli del collo, petto e spalle tratto come le braccia sollevano.
    Collo

    tuo collo si allungherà come le braccia si innalzano in aria . Questo allunga il trapezio e splenio del capo che, rispettivamente, corrono lungo la parte superiore delle spalle e la parte posteriore del collo. Stretching questi due muscoli riduce il dolore al collo posteriore. Questa porzione di posa può anche contribuire a ridurre dolorosi mal di testa. | Photos.com spalle

    Durante il vostro movimento del braccio, si dovrà lavorare e stretching i muscoli delle spalle . Questo include la sezione posteriore dei vostri deltoidi. Stretching questa regione rilascia la tensione dalle spalle e il tricipite della parte superiore delle braccia. Fermare il movimento in avanti delle braccia quando si sente la spinta nelle spalle. Evitare di fare rimbalzare le mani avanti per acquisire ulteriore movimento, altrimenti si potrebbe danneggiare le vostre spalle.
    Petto e Core

    Come i muscoli della spalla si allungano, si tirerà i muscoli pettorali di distanza dal centro del petto. Questo allunga i muscoli come si apre il petto. Il risultato è la respirazione meno restrittiva e un rilassamento naturale. A questo punto, chiudere gli occhi e godersi il momento. Come si abbassa le braccia, i muscoli si sentiranno allungato e più rilassato rispetto a prima hai iniziato la posa.
    Considerazioni sulla sicurezza

    Non tentare questa posizione se le ginocchia, caviglie e le spalle sono feriti. Un infortunio alla spalla in mente comporta la cuffia dei rotatori. Come le spalle rotolare in avanti, questa sezione della spalla ruoterà attraverso un grande arco. Una piccola lesione alla cuffia può rapidamente trasformarsi in un grave infortunio, quando i muscoli delle spalle si estendono. Per quanto riguarda le ginocchia, si terranno il peso della parte superiore del corpo per un breve tempo in uno stato di riposo.