| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi prima di Yoga Nidra

    Yoga Nidra è il rilassamento di tutto il corpo in uno stato di consapevolezza mentale. Il termine significa "sonno yogico," e succede durante una meditazione guidata che sprigiona tutta la tensione e lo stress in un 20 - a sessione di 45 minuti. Yoga Nidra può seguire un corso di yoga regolare o essere utilizzato come pratica autonoma per rilassarsi alla fine della giornata. Il riscaldamento e rilassarsi con un paio di asana o una sessione di respirazione prima esalta i benefici di Yoga Nidra. Warm Up

    Yoga Nidra favorisce uno stato di completo relax per la mente e il corpo, ma la sfida è quella di rimanere consapevoli e non andarsene in sognante o sonno. In Yoga Nidra, pensieri non solo alla deriva. Meditazione guidata conduce la mente, l'attivazione di tutte le regioni del cervello. Una delicata serie di Saluti Sun in riscalda anticipo fino muscoli rigidi e ottiene l'energia che scorre in modo uniforme in tutto il corpo. L'attenzione ad ogni mossa, da Mountain posa a rivolta verso il basso Dog, libera la mente, in preparazione per la messa a fuoco in profondità da seguire. Premettendo una sessione di Yoga Nidra con Saluti Sun crea un flusso di consapevolezza del corpo al rilassamento fisico seguita dalla consapevolezza mentale in uno stato di rilassamento mentale.
    Sciogliere

    scuotere la maggior parte della tensione che inconsciamente tenete nella vostra colonna vertebrale e le spalle con un po 'lento gatto-mucca pose prima di scivolare in Yoga Nidra. In ginocchio a carponi sul tappeto e lentamente arrotondamento e inarcando la spina dorsale si estende la schiena, apre le spalle e allevia la rigidità, che consente di affondare in profondità nel Yoga Nidra. Segui la posa combinata con una scansione del corpo isometrica reclinabile, comprimendo e rilasciando i muscoli dai piedi attraverso le gambe, fondamentali, parte superiore del tronco, le mani e le braccia, collo e viso. Harvard Medical Center riferisce che lo yoga rallenta la frequenza cardiaca, abbassa la pressione sanguigna e aumenta la capacità del corpo di adattarsi a condizioni di stress facilmente. Utilizzare asana ed esercizi leggeri per eliminare uno strato di tensione e di ripristinare l'elasticità alla colonna vertebrale. Poi esplorare la tranquillità avviso di Yoga Nidra.
    Soffio sopra

    Pranayama, o respirazione yoga, si riconnette alla coscienza tranquilla, come si calma la mente chiacchiere e facilita l'ansia. A pochi minuti di respirazione profonda diaframmatica aumenta il flusso anche di prana, o energia vitale, in tutto il corpo, che li mette in una cornice serena di mente e di attivazione del vostro cervello "risposta di rilassamento". Sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Posizionare un palmo sulla pancia e respirare profondamente dentro e fuori, notando come la tua mano sale e scende con il respiro. Fate questo per otto a 12 respiri, leggermente allungando l'inspirazione e l'espirazione ogni volta in modo che si sta respirando lentamente e in espansione e contrazione del basso ventre, il diaframma e la gabbia toracica ogni volta.
    Let It All Go

    Savasana, o cadavere posa, è il rilassamento di fine pratica sul tappeto utilizzato per integrare tutto il lavoro di una routine di yoga e di rilascio ogni tensione residua nel corpo. E 'anche la posizione ideale per lo Yoga Nidra. Swami Jnaneshvara Bharat, un insegnante di meditazione Yoga Nidra, dice asana come il cadavere posa lo rendono più facile da girare all'interno e sviluppare attenzione un solo punto nel corso di una sessione di "sonno yogico". Sdraiatevi sulla schiena, si sentono le ossa pelviche affondano nella terra, lasciate che i vostri piedi e le gambe cadono aperto e sollevare la base del cranio con entrambe le mani, liberando il collo prima di abbassare la testa al tappeto. Sollevare entrambe le braccia in testa, rilassare le scapole e galleggiare le braccia verso il basso lungo i fianchi, palmi in su. Focus sulla respirazione profonda e lenta per circa cinque minuti prima di iniziare lo Yoga Nidra.