| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di yoga per la riduzione dei glutei

    Yoga aiuta a rafforzare la mente e il corpo, portando ad una olistica globale e stile di vita sano. Molti yoga può aiutare a tonificare e rafforzare i glutei, riducendo la loro dimensione per uno sguardo lucido e magro. Tuttavia, solo mira alcune zone del corpo per spot-riduzione non è un metodo efficace per la perdita di peso. Invece, incorporare alcuni tipi di yoga con un piano di fitness più grande che comprende una dieta sana e regolare esercizio cardio. Pratica yoga

    yoga è stata praticata per migliaia di anni, ma solo recentemente guadagnato popolarità negli Stati Uniti. Partecipare a yoga significa molto di più che un esercizio di routine. Yoga richiede dedizione olistica e la volontà di trasformare il vostro stile di vita. Oltre a esercitare e pone, yoga incorpora la respirazione, la meditazione, la moderazione e altre pratiche di buona salute con l'obiettivo finale di raggiungere una coscienza superiore.
    Stili di Yoga per i glutei

    Per il più efficace allenamento di glutei, praticare gli stili più intensi di yoga, che includono Ashtanga, Bikram e Vinyasa. Questi tendono a richiedere più attività, e il più attivo si è, più calorie si bruciano. Ricordate che per ridurre il grasso è necessario bruciare più calorie di quanto si prende in Quando la pratica di questi stili di yoga, concentrarsi sul bersaglio pose che i muscoli dei glutei, come la locusta, Half Moon e Warrior III pose.

    Yoga Poses per i glutei

    certe pose bersaglio i muscoli dei glutei, vi aiuta a tonificare e modellare i glutei. The Locust posa coinvolge sdraiato a pancia in giù con le braccia lungo i fianchi, palmi rivolti al soffitto. Posizionare la fronte sul pavimento e ferma i glutei, premendo il vostro coccige verso il pube. Sollevare lentamente la testa, le braccia, le gambe e la parte superiore del corpo dal pavimento così si è a riposo sul tuo ventre e bacino. L'Half Moon posa, che coinvolge in equilibrio su una gamba con l'altra gamba parallela al pavimento, chiamate anche i glutei in gioco. Warrior III lavora i glutei in modo simile a come la Mezza Luna, che richiede di coinvolgere i glutei per mantenere l'equilibrio su una gamba con le braccia e le gambe distese di fronte parallelo al suolo.
    Mind Power

    Yoga è più che le pose si esegue per tonificare il tuo corpo, e uno degli strumenti più efficaci è possibile utilizzare per perdere peso è la vostra mente. La pratica meditativa dello yoga può aiutare a raggiungere un equilibrio mentale, contribuendo a lasciare alle spalle lo stress e l'ansia che spesso circondano la vostra percezione del tuo corpo. Questo tipo di concentrazione mentale può aiutare a fare scelte di vita più sane sia per la vostra dieta e di esercizio fisico.
    Altre considerazioni

    Consultare sempre il medico prima di intraprendere una nuova forma fisica regime. Un operatore sanitario sarà in grado di aiutare a determinare il giusto livello di intensità per l'allenamento. Per lo yoga di essere più vantaggioso, deve essere combinato con una dieta equilibrata complessivo che comprende cereali, proteine, frutta, verdura e latticini.