| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Alleviare il senso di costrizione toracica con lo Yoga

    Povero postura può causare senso di oppressione al torace a causa dei muscoli che è estratta mentre dinoccolato. Cattiva postura colpisce i muscoli del petto, muscoli dorsali superiori, i muscoli della parte posteriore del collo e dei muscoli che portano il mento al petto. Lo yoga offre una varietà di benefici per la salute tra cui la flessibilità, la forza, il miglioramento del tono muscolare, la prevenzione del dolore e miglioramento della respirazione. Le diverse pose in yoga bersaglio specifici gruppi muscolari, compreso il petto, per facilitare stretching e una maggiore ampiezza di movimento per alleviare il senso di oppressione. Prua verso l'alto o Wheel Pose
    The Bow posa si estende verso l'alto il petto per alleviare il senso di oppressione.

    The Bow verso l'alto posa è un arco dorsale specifico pongono in yoga che si apre il chestfor un tratto approfondita. Per eseguire la prua verso l'alto posa, sdraiarsi con la schiena saldamente sul pavimento. Piegate le ginocchia e portare i talloni il più vicino ai glutei il più possibile. Piega i gomiti e le mani, palmi in giù, accanto a la testa con le dita rivolte verso le spalle. Sollevare i glutei dal pavimento mentre si preme i piedi saldamente contro il terreno. Premere le mani nella terra, raddrizzare le braccia e sollevare la testa a formare un arco. Tenere le braccia parallele. Sollevare l'ombelico verso il soffitto per intensificare la posa. Mantenere lo sguardo verso il pavimento mentre lasciando la testa appendere. Rimanere in questa posizione per cinque a 10 secondi. Vieni fuori dalla posa e ripetere fino a 10 volte.
    Bow Pose
    The Bow posa allevia senso di oppressione al petto.

    Oltre allo stretching del petto, il Bow posa si estende anche l'intera parte anteriore del corpo, rafforzando i muscoli della schiena. Questa posizione aiuta anche a migliorare la postura, che può essere la causa del senso di oppressione al petto. Per eseguire la prua posa, stare distesi a pancia in giù con le braccia accanto a voi. Piegate le ginocchia mentre afferrando le caviglie. Portate i vostri piedi il più vicino possibile ai glutei. Tenere le ginocchia la larghezza dei fianchi. Premere il vostro stomaco contro il pavimento mentre si solleva le cosce, glutei e torace simultaneamente dal pavimento. Premere verso il basso e, a parte le spalle per aprire il torace, mentre guardando in avanti. Mantenere la posizione per 20 a 30 secondi. Vieni fuori dalla posa e ripetere.
    Warrior II Pose
    Il Guerriero II posa yoga Streches il petto.

    II guerriero posa yoga è una posizione di yoga in piedi che si estende al torace, così come l'inguine e le gambe. Per eseguire il Guerriero II posa, posizionare i piedi ben saldi a terra con il vostro stretto spina dorsale e le braccia lungo i fianchi. Un passo indietro con il piede sinistro mentre piegando il ginocchio destro. Ruotate il piede destro in avanti e il piede sinistro verso l'esterno. Allineare le spalle con la colonna vertebrale. Sollevare le braccia all'altezza delle spalle con i palmi rivolti verso il basso. Tenere le braccia distese senza bloccare i gomiti. Guardate in avanti sopra la mano destra. Mantenere la posizione per un massimo di un minuto. Vieni fuori dalla posa e ripetere sul lato opposto.
    Ponte Pose
    Il Ponte posa apre il petto.

    Il Ponte di posa è uno yoga backbend posa che solleva il petto verso il mento, mentre si estende al torace e dei muscoli della spalla. Per eseguire la posa del ponticello, sdraiati sulla schiena con le braccia lungo i fianchi. Piegate le ginocchia e mettere i piedi ben saldi a terra la larghezza dei fianchi. Sollevare il bacino verso il soffitto mentre ci si concentra il peso sui piedi. Posizionare le braccia sotto la schiena. Afferrare le mani insieme o afferrare le caviglie per un tratto più intenso. Posizionare le spalle verso l'altro. Mantenere la posizione per un massimo di un minuto. Escono dalla posa e ripetere fino a due volte.
    Avvertenze e considerazioni

    parlare con il medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di fitness.

    tratti di yoga non dovrebbe essere doloroso, così vengono fuori delle pose se diventano scomodi.

    Oppressione toracica può essere sintomatico di condizioni più gravi per la salute, come ad esempio problemi di cuore. Chiamare immediatamente il medico se il vostro senso di oppressione al petto è accompagnata da dolore al petto, al collo, alla mandibola o al braccio, la costruzione di pressione, nausea e mancanza di respiro.