| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Asana Yoga per le braccia

    Le braccia - e in particolare la zona delle ascelle - sono un punto particolarmente problematico per molte persone a tono. Con la pratica yoga asana specifiche per le braccia, è possibile aiutare le zone flaccide toni, costruire la forza in tutta la tua zona braccio e migliorare il tuo equilibrio e flessibilità. Pone che si concentrano sulle braccia includono principalmente vinyasas, rappresenta per migliorare la flessibilità del braccio, la forza-building pose e inversioni. In caso di dolore, aumento della tensione o sintomi fastidiosi durante la pratica queste pose, fermarsi e consultare un medico se necessario. Vinyasas

    vinyasa yoga - o una serie di flusso - per le braccia impegnano i muscoli del braccio per contribuire a sostenere il peso del vostro corpo, come ci si sposta attraverso una serie di rafforzamento pose. Praticare un vinyasa di particolari posture del braccio, come Plank posa per Chaturanga Dandasana o verso il basso-Cane a Plank laterale, comporta la contrazione isotonica ed eccentrica dei muscoli del braccio. Questo significa che a costruire la forza nelle braccia per muoversi attraverso pose che contratto e accorciare, poi allungare ed estendere, i muscoli delle braccia, secondo lo yoga istruttore Alisa Bauman in un articolo per "Yoga Journal".

    Asana in Mobilitá

    Molti yoga pose per la messa a fuoco braccia sulla forza edificio, non la flessibilità. Ma un paio di asana yoga attivi possono contribuire a migliorare la flessibilità del braccio, tra l'Aquila e mucca faccia pose, dice yoga istruttore Andrey Lappa in un'intervista a "Yoga Journal". Praticare queste posizioni yoga possono aumentare la flessibilità nelle tue braccia, fornendo una profonda allungare per i muscoli delle braccia, spalle e schiena. Aiutano anche allungare il sovraspinato, un piccolo muscolo della cuffia dei rotatori nella parte superiore del braccio che si attacca alla spalla. Oppressione questo muscolo è una causa comune di spalla e la parte superiore del braccio dolore.
    Forza-Building Pose

    yoga statico pone, in cui si tiene una posizione per un lungo periodo di tempo, sono anche utili per la costruzione di forza del braccio. Queste posture implicano la contrazione isometic dei muscoli, che aiuta a migliorare la forza, aumentando la resistenza del muscolo, secondo Bauman. La serie Warrior, Delfino, rivolta verso il basso Dog, rivolta verso l'alto Dog, Plank e la posa dedicato alla Sage Koundinya io siamo tutti asana benefici che è possibile utilizzare per aumentare la forza e migliorare il tono in tutta la tua zona braccio.

    con saldi braccio e inversioni

    saldi braccio e inversioni di solito sono asana yoga molto impegnative che richiedono di utilizzare la forza del braccio per sostenere il peso di tutto il corpo. In saldi braccio, come la gru, il corpo rimane in posizione verticale mentre si utilizza la forza delle braccia per sollevare il vostro corpo più basso dal pavimento. Come suggerisce il nome, inversioni coinvolgono invertendo tutto il corpo per portare i vostri piedi più in alto la testa, o il vostro cuore più basso del vostro capo. Nella maggior parte delle inversioni, come la verticale sulle mani e sulle spalle, si utilizza il braccio, la spalla e la forza superiore-back per sostenere il peso del corpo come si accende il vostro corpo a testa in giù. Entrambi i saldi braccio e inversioni aiutano a migliorare l'equilibrio e la forza del braccio e contribuire ad aumentare la vostra concentrazione mentale, secondo lo yoga istruttore Kevan Gale in un articolo per il mio yoga online.