| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bikram Yoga & Tossine

    Un Bikram yoga classe ha temperatura uguale o superiore a 105 gradi Fahrenheit e livelli di umidità di almeno il 40 per cento. A differenza di altri stili di yoga, l'ambiente di uno studio di yoga Bikram è come - se non più - importante che le pose, o asana, l'accesso agli studenti. Il risultato finale, dicono gli yogi, è una pulizia a differenza di qualsiasi altro. Come Funziona

    Bikram Yoga Bikram Choudhury fondatore progettato il suo stile unico di yoga a lavorare ogni parte del corpo, compreso il sistema circolatorio e linfatico e di diversi gruppi muscolari. Il vostro istruttore vi chiamerà per una posa, vi chiedo di tenere per un determinato periodo di tempo, e poi dirà quando rilasciarlo. Quando si rilascia una posa, le vampate di corpo via le tossine nella parte del tuo corpo che hai appena usato. "Il tuo corpo è come una spugna," Radha Garcia, proprietario del Bikram Yoga College of India a Boulder, Colorado, ha detto a "Yoga Journal" nel 2011. "Per purificarlo, è necessario strizzarlo per permettere al sangue fresco e ossigeno a circolare e mantenere il sistema immunitario senza intoppi."
    Idratazione

    Hai vinto ' t sudore fuori tutte le tossine se non si beve abbastanza acqua, dice Michael Eldert, un infermiere di emergenza bordo certificata e tecnico di emergenza medica. "Abbiamo bisogno di irrigare le tossine [] fuori del nostro corpo in qualche modo," dice. "Bere molta acqua per raggiungere questo obiettivo. Non ha senso spendere tutto quel tempo sottolineando il tuo corpo e di lavoro solo per mantenere quelle tossine imbottigliati ". Se non si beve abbastanza, dice, le tossine si soffermerà più a lungo nei muscoli e causare crampi. Fisiologo e yoga istruttore Leslie Funk, in un'intervista a "Yoga Journal", concordato a parte. Si consiglia di bere almeno 16 once di acqua due ore prima classe, bere spesso durante le lezioni, e di bere tra i 20 e 40 once di acqua dopo le lezioni per ogni ora hai praticato. Se la classe dura 90 minuti, hanno lo scopo di bere tra i 30 ei 60 grammi di acqua dopo le lezioni. | Photos.com Potenziali effetti collaterali

    Nonostante la sua serie di vantaggi, Bikram yoga può causare alcuni effetti collaterali negativi, dice: "Yoga Journal." Quanto più si suda, più alto sarà il rischio per le questioni legate al caldo disidratazione e altri, come crampi, stanchezza e colpi di calore. Yogi nuovo a Bikram dovrebbe lasciare loro corpi ambientarsi al caldo, in base al Funk. Si consiglia di trascorrere parte del vostro prima classe appena seduto ancora, in modo da poter utilizzare al calore, e durante le prossime lezioni, tenere posa per brevi periodi di tempo che il vostro insegnante raccomanda.
    Tenere In Mind

    yogi nuovo a Bikram yoga dovrebbero parlare con i loro medici prima. Dr. Randell Wexler, assistente professore di medicina di famiglia clinica presso la Ohio State University, ha detto "Yoga Journal" che il rischio di sviluppare un problema di relazione con il calore può salire se si ha il diabete, malattie cardiovascolari o respiratorie, sono in sovrappeso o hanno una storia di contrarre malattie legate al caldo. Egli suggerisce anche che le donne incinte parlare con loro Ostetricia /Ginecologia prima di provare una lezione di yoga Bikram.