| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Yoga Spalla Shrugs spalla

    Yoga scrolla le spalle e parte superiore della schiena più forte mentre stretching e alleviare la tensione dalle spalle, schiena e collo. Spalle forti e muscoli in alto a posteriori possono beneficiare le vostre prestazioni atletiche, migliorare l'equilibrio e la stabilità, e aiuterà a raggiungere la forma corretta in posizioni yoga. Non avrete bisogno di alcuna attrezzatura per eseguire lo yoga spalla si stringe nelle spalle. Perché si usa il proprio corpo come resistenza nello yoga, l'esercizio lascia i muscoli magra e soda piuttosto che ingombranti. Facendo yoga si stringe nelle spalle come parte del vostro regime di esercizio settimanale vi darà le spalle tonica e forte, posteriori di sostegno. Istruzioni

    Stare in piedi con le vertebre della colonna vertebrale impilati uno sopra l'altro. Sollevare lentamente le spalle il più in alto possibile verso le orecchie, sentendo il tratto nelle spalle. Quindi, spingere le spalle indietro, per quanto è possibile e spremere le scapole, aprendo il torace. Continuare a ruotare le spalle indietro e abbassare, stringendo i dorsali insieme. Avanti, diffondere le spalle il più lontano gli uni dagli altri, come si può, lavorare i muscoli della schiena superiori. Usare i muscoli per disegnare le spalle chiudono di nuovo insieme e spremere le scapole. Fate questo per tre ripetizioni. Dovreste sentire i dorsali in fase di elaborazione attraverso la contrazione e il rilascio, e le spalle in lavorazione, sostenendo le braccia. Prendere lunghi, lenti e profondi respiri mentre fate l'esercizio.
    Variazioni

    Se si dispone di un collo debole, si consiglia di provare una variazione di yoga spalla si stringe nelle spalle , dal momento che può mettere a dura prova i muscoli del collo per contribuire a sostenere le spalle. Per ridurre la tensione nella parte superiore della schiena senza creare tensione nel collo, sollevare lentamente le spalle più in alto possibile, quindi premere giù e ripetere. Si potrebbe anche includere spingere le spalle indietro mentre stringendo le scapole insieme per aprire la cassa, se il collo in grado di gestirlo. Prova a fare yoga spalla si stringe nelle spalle un lato alla volta per aumentare la vostra gamma di movimento su ogni lato e ottenere un tratto più profondo. Per rendere spalla yoga scrolla più impegnativo, fare loro da una posizione yoga che richiede forza ed equilibrio, come il guerriero, Warrior II, Aquila posa o Cavallo Stance posa. | Photos.com Vantaggi

    spalla Yoga scrolla allungare e rafforzare la vostra lattisimus dorsale, oppure i dorsali, quando si diffuse le spalle l'uno dall'altro, il che non è un movimento tipico per il rafforzamento lats (di solito è un movimento su-e-giù dove il lat sollevare il peso verso l'alto o tirare verso il basso). Tuttavia, questo movimento è molto utile per guadagnare forza e fitness, perché sviluppa muscoli della parte superiore-back è possibile utilizzare per sostenere l'intera schiena. Spalla Yoga alza le spalle anche allungare e rafforzare i muscoli della spalla e il collo, e alleviare la tensione muscolare nella parte superiore della schiena. Hanno anche tonificare i muscoli sotto le scapole, chiamato tuo dentato anteriore. Se si pratica yoga regolarmente, la spalla si stringe nelle spalle aiuterà a rafforzare le spalle a preparare per i saldi braccio e prevenire le lesioni da altre pose.
    Consigli di sicurezza

    dare i muscoli 48 ore per recuperare tra le sessioni di allenamento. Durante il tempo di recupero, mangiare una dieta equilibrata e di ottenere l'abbondanza di sonno. Mangia un sacco di proteine, mentre i muscoli ricostruire. Se la vostra schiena si sente stanchi o doloranti dopo facendo yoga spalla si stringe nelle spalle, rilassarsi nel Bambino di posa e fare respiri profondi. Consultare il proprio medico prima di iniziare un nuovo programma di allenamento.